Saturday, November 3, 2012

Perché ho sempre amato vecchie automobili

Dal momento che posso ricordare, ogni anno mio padre, tre fratelli, io e nonno sarebbe prendere una settimana in estate e fare un giro della vecchia auto Mostra tutto il paese. Cerchiamo di vedere diversi vecchi spettacoli di automobili ogni anno (sarebbe stupito da quanti ci sono da scegliere!). Quindi credo che si potrebbe dire che io sono venuto al mio amore per le vecchie auto onestamente. Letteralmente è in crescita in me dal momento che posso ricordare. Mia madre, nonna e sorelle vorrebbe che ogni anno la stessa settimana per godere alla nostra cabina sul lago, e anche se abbiamo offerto per loro di unirsi a noi per la Mostra di auto vecchie, non è mai sembrato interessati.


In un primo momento, amavo andare a vecchie auto show perché era un grande momento per trascorrere con i ragazzi che ho amato di più. Mio papà non avuto molto tempo fuori di lavoro, così quando lo ha fatto abbiamo fatto in modo di godere. Non ho la cura troppo di quello che abbiamo visto o che cosa abbiamo fatto a vecchie auto mostra, amavo appena appendere fuori con i miei fratelli e scherzano con mio papà e nonno.


Come ho avuto più anziano, il mio amore per questa settimana amata dell'estate cambiato un po ' come ho effettivamente iniziato a godere lo scopo del nostro viaggio: per vedere quante auto vecchie e conoscere come si potrebbe forse in una settimana. Ora dopo ora in macchina è stato speso discutendo di auto vecchie e parlando la complessità di ogni marca o modello. Vorremmo fermare la nostra biblioteca pubblica ogni anno prima del viaggio e raccogliere tanti libri e riviste su vecchie auto come abbiamo potuto. Era semplicemente astouding per vedere quanto era stato scritto e pubblicato sull'argomento entro un anno.


Più ho imparato sulla vecchia auto, più sono diventato troppo affascinato con loro. Ho sempre amato la nulla a che fare con la storia, e credo che la figura che vecchie automobili sono storiche nel senso che ci insegnano la storia e la progressione delle automobili nel nostro paese. Non c'è nulla che mi piace più di finalmente vedere una marca e il modello di una vecchia automobile che ho stato anticipando visualizzazione per un anno. Io lo ammetto che ho anche ottenuto emotivo un paio di volte come io ho finalmente contemplò una vecchia automobile che avevo sognato di tutto l'anno.


Se non avete ancora un amore per le vecchie auto, vorrei suggerire che non è troppo tardo. Afferrare alcuni libri, fare una ricerca online o farti di un vecchio show di auto in quanto è possibile! Ti pentirai.

No comments:

Post a Comment