Tuesday, November 30, 2010

10 modi per ridurre la vostra assicurazione auto

Al giorno d'oggi, l'assicurazione auto è davvero costoso. Una polizza assicurativa tipico può costare poche centinaia di dollari per poche migliaia di dollari l'anno. E i tassi di assicurazione si paga sono estremamente dipendenti dalla compagnia di assicurazioni o l'agente, la tua età, il tipo di auto, il vostro record di guida, e anche la zona di residenza in!

Non si dovrebbe mai andare senza assicurazione auto, però, nonostante i costi. Quasi tutti gli stati avete bisogno per proteggere se stessi con un importo minimo di copertura di responsabilità. Naturalmente, il minimo non è abbastanza adeguata per il proprietario di un'automobile media. E come si aggiunge in copertura aggiuntiva per la vostra auto, vi rendete conto che vi sarà il pagamento di una somma abbastanza grande anno.

Così, l'assicurazione auto comprensione può effettivamente aiutare a decidere su una polizza assicurativa adeguata che non aspirare il portafoglio! Qui, abbiamo raccolto 10 dei migliori consigli per abbassare la vostra assicurazione auto, di ben il 40%!

Sempre a confronto le polizze. Ci sono Stati che regolano i tassi di assicurazione auto, ma i premi di assicurazione può variare da centinaia di dollari per la copertura esattamente lo stesso. E 'sicuramente la pena di guardarsi intorno. La prima cosa che puoi fare è controllare con il Dipartimento di Stato di assicurazione. Essi spesso forniscono informazioni circa la copertura di cui avete bisogno, così come i tassi di esempio dal più grande società. Puoi anche chiedere ai tuoi amici o cercare le pagine gialle. guide dei consumatori Controllo e agenti di assicurazione chiedendo può pagare pure. Si può facilmente conoscere la gamma di prezzo per la vostra polizza di assicurazione, così come scoprire i prezzi più bassi in città.

Tuttavia, non dovrebbe essere basato sul prezzo di shopping lungo. L'impresa di assicurazione deve fornire un buon servizio al miglior prezzo. Ottimo servizio personale è disponibile come bene, e che forniscono ha aggiunto le convenienze, anche se costano un bel po 'di più. Chiedere alla società come è possibile ridurre i costi, e controllare anche i loro rating finanziario. La regola generale è sempre quello di ottenere tre preventivi di prezzo da tre diverse società, e scegliere quello con il miglior valore.

Può anche essere una buona idea per aumentare le franchigie. Quando una richiesta di risarcimento, la franchigia è l'importo da pagare prima che la compagnia di assicurazione paga per il resto del danno. Una franchigia più elevata in caso di collisione e di una copertura completa può portare ad un premio molto più basso. Per esempio, aumentando la vostra franchigia da $ 200 a $ 400 in grado di ridurre i premi fino al 25%. Tuttavia, è necessario assicurarsi di avere le risorse finanziarie per gestire il più grande deducibile quando sarà il momento.

Rimuovere alcuni tipi di copertura dalla vostra politica. Quasi tutti gli stati richiedono la copertura di responsabilità per la vostra auto, ma il resto della copertura è probabilmente superflua. Tuttavia, non voglio essere underinsured se sei in un incidente, quindi non è consigliabile rimuovere tutti i tuoi copertura aggiuntiva. copertura opzionali comprende i pagamenti medico, automobilista non assicurato, collisione, e una copertura completa.

Drop collisione e una copertura globale per le più vecchie automobili. Se si guida una vecchia auto che vale meno di $ 2.000, è probabilmente più conveniente a goccia collisione e una copertura completa in quanto probabilmente pagare di più per la copertura di quanto tu possa raccogliere per un credito. È possibile scoprire il valore della vostra auto per chiedere i rivenditori di auto e banche.

Assicuratevi che il vostro rapporto di credito sembra buono. compagnie di assicurazione auto che mostrano la vostra storia di credito in quanto vi è una correlazione tra il rischio per l'azienda e la vostra storia di credito. Se paghi le bollette in tempo e mantenere una buona storia di credito, potrete usufruire di tariffe assicurative più basse.

Unità in meno. Le compagnie di assicurazione offrono spesso sconti a basso chilometraggio per gli automobilisti che guidano meno di un predeterminato numero di chilometri ogni anno. È possibile utilizzare i mezzi pubblici più spesso, car-pooling con gli amici, e prendere il treno o un aereo al posto di guida a un altro stato. E si risparmia più di quanto la copertura è necessario spendere meno in benzina (i cui prezzi sono incredibilmente alto).

Mantenere un incensurato di guida. La società vi darà una divergenza di prezzo e si può risparmiare sulla tua assicurazione dopo un determinato periodo di un record di guida pulito. Questo significa che non avete incidenti, non gravi violazioni di guida, ecc, in questo periodo di tempo. Il modo più semplice e sicuro per beneficiare di questo sconto è di guidare con prudenza e difensiva per tutto il tempo.

Scegli una vettura low-profile. tassi di assicurazione variano differenza tra i modelli di veicoli. In generale, auto sportive e vetture ad alte prestazioni tendono a costare di più per assicurare, soprattutto perché essi rappresentano più del rischio di furto ed i piloti sono spesso le persone che guidano più temerariamente. auto più recenti costerà di più di riparare o sostituire a quelli più vecchi, così naturalmente possono più assicurare. veicoli a basso rischio includono station wagon e berline.

Chiedi sugli sconti di sicurezza e protezione. Le compagnie di assicurazione a volte offrono sconti sulla vostra assicurazione se l'auto è equipaggiata con il seguente: ABS, air bag, cinture di sicurezza automatici, antifurti, sistemi di localizzazione. Questi riducono il rischio di lesioni a voi, così come le possibilità della vostra auto vandalizzate o essere rubato.

Infine, chiedete sconti su altri. È possibile ricevere uno sconto se si acquistano più di un tipo di assicurazione da parte della società stessa o se si assicura più auto sotto la stessa politica o della società. È anche possibile ottenere degli sconti per frequenza di un corso di guida difensiva, rimanendo con la stessa compagnia per qualche anno, essere un pilota più di 50, buoni sconti-studente, e di essere un membro di tipo AAA. Se hai già un'assicurazione sanitaria adeguata, è possibile anche eliminare pagare per duplicare la copertura sanitaria, riducendo così i costi di protezione lesioni personali da una notevole quantità.

No comments:

Post a Comment