Thursday, November 17, 2011

Cose da evitare quando acquisto auto usate

Al giorno d'oggi, la vita può essere piuttosto difficile. Tutto è in aumento con prezzi crescenti fuori del sito! Questo ci rende tutti gli obiettivi di potenziale truffe e frodi.


Con tutti questi truffatori e truffatori in agguato ovunque, è meglio stare sempre in guardia e sapere le cose da evitare al fine di prevenire la probabilità di essere vittima di frodi e frode.


Di conseguenza, le persone che stanno acquistando vetture usate dovrebbero anche essere consapevoli delle diverse attività fraudolente impiegato da persone senza scrupoli per avere il miglior acquisto di autovetture usate.


Inoltre, le persone che sono consapevoli del fatto che le vetture acquistati vengono rubate, le probabilità sono, saranno ritenuti responsabili.


Qui ci sono alcune cose da evitare quando l'acquisto di auto usate:


1. Gli acquirenti di auto usate dovrebbero evitare eventuali transazioni che sono "troppo bello per essere vero." Solo questo renderà la questione peggiore se l'acquirente crederà che l'affare è l'affare best-used auto mai.


2. Gli acquirenti dovrebbero evitare di comprare usato auto da venditori che non forniscono un indirizzo permanente o il luogo effettivo di lavoro del telefono numero data.


3. È importante per un acquirente controllare il VIN o targa di identificazione veicolo. Deve essere fissato saldamente sul cruscotto di auto usate, con nessun rivetti che sono allentati.


Rivetti allentati significherebbe che la piastra di VIN non va bene, o è stato precedentemente rimosso.


4. Inoltre, l'acquirente dovrebbe anche evitare acquisto usato auto che hanno targhe VIN che sono toccati fino, la vernice è appena ritoccato e i numeri appaiono come se essi non sono l'originale "numeri di fabbrica".


VIN lastre possono essere scambiati facilmente da un ladro e usare quelli che sono presi da un veicolo distrutto.


5. Quanto più possibile, sarebbe meglio evitare di acquistare un'auto usata che è dipinta di fresco. Ci sono casi in cui identità dell'auto rubata viene modificato tramite modificane il colore della vernice.


6. Gli acquirenti di auto usato dovrebbero evitare l'acquisto di auto da un venditore che non può presentare "polizza di assicurazione." della vettura Questo potrebbe significare che l'auto è rubata o il venditore non è il vero proprietario della vettura.


È estremamente importante per gli acquirenti di prendere nota di queste cose prima di acquistare un'auto usata. Un'oncia della prevenzione vale davvero la pena di una libbra di cura!

No comments:

Post a Comment