Friday, November 25, 2011

Guida difensiva: Le basi

È un fatto che se l'unità è in grado di controllare la maggior parte delle loro azioni il più delle volte, sono totalmente impotente quando si tratta delle azioni degli altri piloti. Semplicemente non sanno che cosa stanno andando altri driver sulla strada tot fare. Ecco perché è molto importante per i driver imparare le abilità speciale chiamato guida difensiva. Così se volete proteggere te stesso e i tuoi cari da incidente, poi è altamente consigliabile prendere corsi di guida difensive. Tali classi offrono una ricchezza di informazioni quando si tratta di prevenire o contrattempi strada di fissaggio.


Che cosa è la guida difensiva? In poche parole, è un modo di guida dove il driver prende tutte le misure precauzionali possibili al fine di impedire incidenti o spiacevoli incidenti. Guida difensiva è probabilmente il modo migliore per garantire la sicurezza di un driver e i suoi passeggeri,


Qui di seguito sono alcune delle basi di guida difensiva:


Essere pronti con ogni possibile situazione che potrebbe accadere sulle strade. Costante preparazione è probabilmente la migliore caratteristica di un driver difensiva molto buona. Prima di guidare l'auto prendere l'abitudine di controllare la pressione dei pneumatici e l'acqua, livelli di petrolio e gas. È anche importante controllare le luci e specchi. È anche saggio per assicurarsi di avere tutti i documenti necessari che appartengono alla vostra auto con voi prima di partire.


Evitare di mostrare road rage. Inoltre, dovreste evitare quanto più possibile, altri driver mostrando segni di road rage. Non reagiscono all'ira degli altri automobilisti. Tenere sempre la vostra testa cool.
Il colore della vostra auto è molto importante nella guida difensiva. Ti trovi in una posizione migliore se l'auto è vivacemente colorata. Colori vantaggiosi in difensiva sono rosso, arancione, giallo o altri colori vivaci. Perché sono facilmente visti, luminose colorate automobili sono les suscettibili di essere coinvolti in un incidente.


Ricordati di utilizzare sempre il vostro faro durante la guida notturna. È molto stupido, per non parlare di illegale, unità senza i fari su di notte.


Seguire sempre la seconda regola tre di guida. Secondo questa regola, un driver deve sempre essere almeno tre secondi di tempo di guida dal driver di fronte in tutte le condizioni. Driver dovrebbero essere di fronte cinque secondo alle spalle del pilota durante cattive condizioni.


Mai seguire un veicolo, soprattutto grossi camion e bus troppo da vicino. Così facendo, broda driver essere sicuri di avere visibilità perfetta.


Sempre evitare di essere nel lato cieco di altri piloti. Se si verifica un incidente, è abbastanza sicuro che si certamente può incolpare l'altra parte per ciò che è accaduto.


Quanto più possibile, unità con un compagno. Questo assicurerà il cappello, che qualcuno ci sarà con voi nel caso in cui succede qualcosa.


Mentre sulla strada, evitare di ottenere vicino alle vetture che sono ripartite o ha danni. Queste vetture sono più probabile esecuzione da parte dei conducenti irresponsabile. Potete scommettere che non sono driver difensivo.


Sopra sono solo le basi di guida difensiva. Per sapere di più su guida difensiva e come si può risparmiare denaro, l'auto e anche la tua vita, allora considerare iscrivendosi a una scuola di guida difensiva presto.


Queste sono solo alcune delle regole guida difensive che sono là fuori. Troverà una vasta gamma di loro così come luoghi di prendere lezioni di guida difensive sul web.

No comments:

Post a Comment