Wednesday, November 30, 2011

Muscle Car restauro 101

Restoring muscle cars è un hobby per alcuni e una professione per gli altri. C'è solo qualcosa di classiche vetture ad alte prestazioni che collezionisti, atleti e appassionati di auto generale trovano affascinanti. Se siete un hobbista che è interessato a ripristinare un automobile del muscolo, approfitterete probabilmente da alcuni consigli di restauro. Il restauro delle automobili muscolo inizia con lo shopping per una vettura muscolare che può essere ripristinata. Prima di acquistare una vettura allo scopo di ripristinare è necessario assicurarsi che le parti necessarie per il restauro sono disponibili ed è possibile ottenere le mani su di loro, e che si può permettere di completare il progetto, una volta che si avvia.


Prima di fare shopping per una vettura muscolare ripristinare, decidere che cosa il vostro scopo è per il ripristino di un'auto. Vuoi solo una grande macchina muscolare all'unità? Correrà? Si sta ripristinando l'auto così potrete partecipare e competere in spettacoli di auto d'epoca? Avete intenzione di vendere l'automobile del muscolo totalmente restaurato per un profitto?


Una volta che avrai determinato scopo dietro tuo restauro muscle car avrete una migliore idea su che tipo di automobile del muscolo che si desidera ottenere. Prima di andare a fare shopping, leggere su diverse automobili del muscolo e imparare tutto sulla loro performance, loro valore e così via per assicurarsi che la vettura che si sceglie è appropriata per voi le intenzioni. Per assicurarsi che non ottenere strappato in una transazione muscle car, scoprire che cosa automobili del muscolo che cercate sono la pena "come è" e che cosa che valgono una volta essi vengono ripristinati. Avendo queste informazioni a portata di mano vi aiuterà a determinare o meno davvero stai ricevendo un "grande deal" quando si inizia a negoziare per comprare una macchina muscolare.


Prima si acquista uno, assicurarsi che le parti necessarie per riportare la vostra auto muscolare sono disponibili e accessibili. Impostare il vostro budget e vostra timeline per ripristinare la vettura così sapete quanto si può permettersi di spendere per l'automobile del muscolo e per le parti e altre spese che si incorrerà in fase di restauro. Seguendo questi semplici suggerimenti all'inizio del vostro progetto di restauro muscle car impedirà si da l'avvio di un progetto si può terminare e farà in modo che il vostro progetto di restauro auto muscolare è piacevole e che si incontrano i vostri obiettivi per il restauro di muscle car, qualunque siano le quegli obiettivi.

No comments:

Post a Comment