Tuesday, November 22, 2011

Lift Kits - la mania di camion sollevato Gone Wild

Gli sguardi standard del vostro camion si voglia più fuori del vostro veicolo partono? Smettere di respirare i fumi di scarico di altri proprietari di camion e personalizzare il proprio amato pick-up.


C'era un giorno quando camion erano veicolo di un uomo di lavoro e graffi erano attesi. Conchiglie protetto gli oggetti di valore e tonneau copre strumenti protetti. Quei giorni sono finiti e gli appassionati di camion sono souping su loro discese più che mai. Con l'aggiunta di film popolari con fantasia auto e serie televisive popolari che glorificano schermi al plasma e terra scuotendo sistemi stereo, la rabbia di camion personalizzato è qui per rimanere.


Come un segno di virilità o gusto personale, molti proprietari di camion decidono di sollevare loro giostre per un aspetto di prestazioni alterato. Kit Lift in realtà possono trovare online e può essere installato sul vostro camion in modo fai da te. Alcuni impianti di risalita possono essere un po' difficili da installare, ma dopo tutto, le sfide sono quello che noi ottenere uomini andando e quando siamo determinati, chissà che cosa accadrà.


I seguenti punti di pallottola sono i vantaggi di installare un sistema di sospensione sul vostro camion:


Stile
Prestazioni
Aumentare in altezza da terra
Sguardi che potrebbero fare un grido di uomo adulto!


Il cielo è il limite, quando si va di alto profilo con il tuo camion o SUV! Lift Kit push altezza da terra e aggressivo guarda a nuove altezze, che ti permette di conquistare su o ostacoli Off-Road con fiducia. I produttori di Kit Lift fare parti personalizzate che si adattano il vostro camion specifico a una "T" per darvi lo sguardo che voi avete voglia. Mio kit lift recentemente è stato testato presso un fuoristrada rally giù vicino a Cabo San Lucas, in Messico e lasciatemelo dire - non bloccarsi nella sporcizia. Altezza da terra è stato necessario sulla strada fuori sentieri che eravamo sulla e affronta la bava su miei compagni ha dimostrato che lo stile potrebbe facilmente fare un grido dell'uomo adulto.

No comments:

Post a Comment