Sunday, November 20, 2011

Servizi di limousine

Ci sono tutti i tipi di limousines come Lincolns, Cadillac, guadi, Mercedes, ecc. L'elenco continua a quali tipi di vetture che ci sono. Limousines venire in tutte le dimensioni da automobili città di SUV e può ospitare 1 passeggero a 26 passeggeri. Alcuni limousines, come la base Lincoln Town Car può essere solo una macchina tipica. Ci sono modi per vivacizzare le auto solita città noleggiando una Mercedes-Benz o un Hummer non elastico. Queste sono tutte le vostre automobili tipiche all'interno e all'esterno per quel look semplice, ma abbastanza diverso che non è solo una berlina. Poi c'è anche il tratto di Lincoln che proviene in tutte le dimensioni da 6-14, a seconda delle dimensioni del partito. Ci sono anche i grossi veicoli SUV quando c'è un grande gruppo di persone che hanno bisogno di far divertire.


Comfort in veicoli dipendono dal tipo di veicoli affittati. Lincoln tradizionale si estendono limousines forniti di serie con un TV LCD, DVD player, starlight soffitto e pannello di controllo digitale di testa con climatizzatore automatico. I veicoli più grandi come il SUV possono variare con quale tipo di apparecchiatura è in ogni veicolo. Il navigatore di Lincoln ha l'attrezzatura di base che le limousine elasticizzate Lincoln hanno pure. Il tratto di Ford escursione vengono forniti di serie con interni in pelle nera, schermi TV al plasma, scintillio luce sui soffitti, lettori DVD/CD e un sistema audio surround di fascia alta. Il tratto Hummer forniti di serie con interni di stampa zebra, schermi TV al plasma, soffitti in acciaio inox, un windows un pezzo su ciascun lato del veicolo, laser, cerchioni, una macchina di nebbia, un lettori CD/DVD, Play Station II e un sistema audio surround di fascia alta. L'intera flotta di limousine elasticizzato e venire tutti i SUV, completamente rifornito con una barra bagnata gratuita che comprende le bibite, acqua, ghiaccio e rifornito di liquore. Tutti i veicoli vengono anche con anglofone professionalmente adatti i conducenti che sono concessi in licenza e assicurati.


Limousines sono utilizzati per tutti i tipi di occasioni compleanno per le danze di scuola per matrimoni a bachelor/bacheloretter parti. Limousines sono grandi per avere per Sweet 16 parti, Quincenieras, Bar Mitzvah, concerti, anniversari o appena una notte sulla città. Limousines può ospitare come molte persone come è necessario, ma anche decidere il tipo di occasione. Se l'occasione dovevano essere un matrimonio e la limousine era per la sposa e le damigelle d'onore, l'abito di spose deve essere aggiunto come una persona extra o due. Persone in abbigliamento formale devono essere consapevoli che ci deve essere spazio sufficiente per tutti garantire di che nessuno abbigliamento formale può rovinare e distruggere la sera. Alcune occasioni come proms bambini non dispiace dover sedersi su ogni altri giri, finché essi possono tutti fit come molti ragazzi con un budget limitato nel loro limousine. Quando si pianifica un affare azienda, ogni cliente ha bisogno di spazio sufficiente per muoversi e dare loro spazio.


Quando il pagamento per la limousine un prezzo equo è sempre meglio che l'affare più conveniente disponibile. Prenota un aumento troppo a buon mercato limousine i rischi di una limousine non mostrando alto averli chiamare e dire che ha ottenuto in un incidente o è rimasto bloccati a Las Vegas. Alcune aziende possono anche non chiamare affatto o dire che questa prenotazione deve essere stata prenotata con qualcun altro. Limousine prezzi dovrebbero essere molto fiera e comparabili per i tipi di veicoli e offrono un servizio clienti. Tasse nascoste, soprattasse o tasse dovrebbero non essere aggiunto al prezzo di una limousine. Un'azienda di limousine che ha un importo forfettario e dà la possibilità di suggerimento basato sulla vostra soddisfazione è una società più professionale. Proprio come il pranzo in un ristorante il server ottiene con punta alla fine della serata basata su come soddisfacente il servizio era, un autista di limousine dovrebbe ottenere capovolto questo modo pure.

No comments:

Post a Comment