Tuesday, November 29, 2011

Guidare una macchina da corsa per un giorno

Avete mai desiderato di guidare una macchina da corsa reale intorno una pista famosa del mondo? Avete mai desiderato di sperimentare la velocità, la potenza, la corsa? Bene, tutto questo sono ora posible accanto a te! Come? Semplice: racing corsi e racing scuole.


Che cosa stanno offrendo questa scuole e corsi?


In primo luogo, ovviamente introduzione alle corse. La vostra avventura inizierà con un breve Aula e SkidCar sessione dove imparerai ad alte prestazioni adeguate tecniche necessarie per guidare una macchina da corsa di guida. Poi essere forniti con una tuta, casco e guanti. Dopo un breve orientamento della Ford Spec Racer, vi sarà legato nella tua auto da corsa per l'unità più esaltante della tua vita! Quando andrà avanti a Tehniques delle corse. Voi sapete che il modo migliore per imparare la corsa è di spendere un sacco di tempo al volante. Ecco perché queste scuole elevare il vostro tempo traccia durante questo programma di giorno. Un modo ideale per iniziare una carriera nelle corse o semplicemente trascorrere tre giorni vivendo l'emozione di guidare una macchina da corsa. Tecniche di corso Racing ti insegna le competenze e ti dà l'opportunità di migliorare la vostra velocità e prestazioni.


E se si vuole veramente essere un esperto di auto che si può arrivare a Advacend Racing da corsa. Questo programma di tre giorni aggiunge avanzate di guida e racing tecniche per competenze di base e ti prepara a inserire la tua prima gara. Partecipazione al corso è subordinata alla verifica della precedente esperienza di corsa o laurea da tecniche di corso Racing.


Quali vetture può guidare?


Sulla scuola di corsa di Jim Russell si può guidare:


* Formula Mitsubishi - per Test Drive e tecniche di corsa di corso. Il specificans di auto sono: secco peso 1095 Lbs, interasse 95.5 ", 125 CV @ 5500 rpm, coppia 119 ft lbs @ 5500, altezza 42,5", motore: 2.0 L DOHC 16 valvole quattro cilindri con albero di testa e l'equilibrio di lega e cambio con 4 marce manuale dritto tagliati ingranaggi con anelli di cane


* Formula Russell - per corse corsi avanzati e la serie di corse. Auto specifiche sono: 1150 di peso secco Lbs, interasse 94.6 ", rpm di CV 150 6250, coppia 148 ft lbs @ 5500, altezza 42,5; motore: Twin rotore motore rotativo con doppia accensione e lubrificazione a carter secco completo e cambio con: 5 marce manuale dritto tagliare ingranaggi con anelli di cane.


Su Bondurant, scuola per le alte prestazioni di guida è possibile scegliere tra:


* Chevrolet Corvette C5. Specifiche: 350 della vettura-hp 5,7 litri aluminumV8, 375 ft lbs di coppia a 4200 giri/min, 0-60 mph: 4,6 secondi, accelerazione laterale: .93g, 6 velocità di trasmissione manuale, x 17 x anteriore x 8,5 x 18 x 9.5 x posteriore in alluminio ruote, Magnetic Ride Control selettiva con smorzamento del tempo reale, Tour e le impostazioni di Sport, Active Handling System funziona con ABS, controllo della trazione, imbardata sensore di velocità e accelerometro laterale per assistere il conducente nel mantenere il controllo. Sforzo variabile sensibile alla velocità, servoassistiti, magnetico.


* Cadillac CTS. Specifiche della vettura: 3,2 litri V6, 24 valvole, 220 CV a 6000 giri/min, ft-lbs 220 o coppia a 3400 giri, manuale a 5 marce (automatico sono opzionali), 0-60 km/h in 6.9 secondi, sistema di valorizzazione dei stabilità Stabilitrak, sistema di controllo di trazione in congiunzione con ABS, peso: 3509 lbs, fari di Scarica (HID) ad alta intensità di eccellente penetrazione della luce.


* Formula Bondurant. Specifiche della vettura: 110 HP, 1.6 L Ford Cortina, Custom Jet Hot intestazione rivestito, sistema di accensione di logia, Crossle 35 e cinquanta, sistema antincendio Halon, 1100 lbs Hewland 4 velocità cambio, combustibile sicuro delle celle a combustibile, American Racing 15 x 7 "ruote, pneumatici Goodyear Eagle GT II, Custom Bob Bondurant progettato.


Dove può correre?


Su Bertil Roos racing scuola può correre su:


* Pocono International Raceway - situato a nord-est della Pennsylvania, tra Scranton e Allentown, tre miglia a sud di interstate 80 su State Highway 115.


* Virginia International Raceway: VIR è situato sulle colline sceniche di Virginia, est di Danville e appena a nord di storico Milton, Carolina del Nord. L'aggiunta di V.I.R. è anche un passo importante nel compimento della nostra strategia a lungo termine di fornire la diversità geografica per la nostra clientela. A causa dell'unicità della nostra scuola, tradizionalmente abbiamo richiamato studenti provenienti da tutto il paese. Ora i nostri programmi sarà disponibile un po ' più vicino a casa per alcuni dei nostri clienti.


* Beaver Run Motorsports Complex: situato nel grande Borough di Beaver, Pennsylvania, nei pressi di Koppel e a pochi chilometri a ovest fuori città Wellwood. Si trova su circa 384 ettari di terreno strategicamente situato a ovest di itinerario 18, meno di tre miglia a nord dell'uscita di Valle Beaver della Pennsylvania Turnpike.

No comments:

Post a Comment