Monday, November 28, 2011

Una breve storia circa la Jeep originale

Mentre la Jeep è famosa nella sua storia di servire l'esercito americano c'è qualche incomprensione riguardo a chi ha creato la Jeep originale. Molti attribuiscono erroneamente lo sviluppo della prima Jeep Willys. La vera ispirazione del primo disegno di Jeep è venuto da una società di piccola e relativamente sconosciuta con il nome della American Bantam Car Company con sede a Butler, PA.


La American Bantam Car Company nasce prima come una filiale di Austin Car Company, un produttore di auto britannico e fu originariamente chiamata Austin American Car Company. Austin ha fatto un piccolo ed economico auto chiamato Austin Seven, che era molto popolare in Inghilterra. Purtroppo per la casa automobilistica di Austin, sette di Austin mai visto qui popolarità negli Stati e la società americana di auto di Austin quasi andò in bancarotta. Alla fine ha tenuto dal suo Presidente, che cambiò il nome in American Bantam Car Company (Bantam). Bantam prese il disegno originale di sette Austin e fatto una serie di miglioramenti. Fu una versione leggermente più grande rispetto a suo cugino britannica e fu capace di più unità.


La gente Bantam furono pionieri e videro la necessità di un veicolo militare. Hanno fornito alcune delle loro auto per la guardia nazionale nel tentativo di vendere i militari sull'uso di tali veicoli. I militari finalmente capito la necessità di un veicolo mobile leggero e finalmente accettato di discutere un disegno con Banatm nel 1940. L'esito di questo incontro era un ibrido di 4 X 4 militare proposto che doveva pesare meno di 1300 chili. Nel 1941 Bantam sviluppato un Bantam Reconnaissance Car in risposta alla richiesta dell'esercito degli Stati Uniti per un veicolo militare per tutti gli usi. Questo veicolo, in ultima analisi, divenne il prototipo della Jeep, che più tardi è stato fabbricato da Willys (Willys MB) e Ford (GPW).


L'esercito americano era preoccupato per la capacità di Gallo per produrre la quantità necessaria di veicoli e a causa di questo che hanno deciso di offrire altri produttori la possibilità di produrre il veicolo. L'esigenza era per la progettazione di un veicolo e con l'approvazione di militari americani, il produttore è stato quindi per costruire e fornire un prototipo entro 49 giorni. Con l'approvazione dei militari del prototipo, un'ulteriore 70 piattaforme di lavoro dovevano essere consegnati in 75 giorni. Il limite di peso richiesto causato molti produttori di allontanarsi dal progetto con solo Bantam e Willys partecipanti inizialmente e Ford entrare nel più tardi.


Disegni di Bantam erano la più vicina alle esigenze dei militari, anche se il loro design ha avuto problemi con le restrizioni di peso. La società completato il loro design e costruito e consegnato il prototipo nei tempi previsti. I militari di aver testato il veicolo al relativo più pieno era soddisfatto di design e prestazioni e commissionato i supplementari 70 veicoli ad essere costruita. Questo è dove il militare cominciò ad essere preoccupati per la capacità di Gallo di produrre abbastanza veicoli. La società era abbastanza piccola e aveva una capacità limitata. Che cosa ha fatto il militare era di concedere Willys e Ford accedere alle prove del prototipo Bantam e ai loro disegni effettivi, anche se Willys non è riuscito a presentare un prototipo in tempo e Ford ha mostrato scarso interesse a endeavor fino a quel punto nel tempo. Ford sia Willys furono autorizzati a presentare prototipi, il Quad (Willys) e pigmeo (Ford), ben di fuori della struttura di tempo specificata e ben di sopra del limite di peso richiesto. La Ford e la Willys versioni "preso in prestito" un po dal design di Gallo.


Il veicolo Bantam, Bantam GPV (generale società veicolo), fu consegnato il tempo, ha incontrato la maggior parte delle specifiche ed eseguita bene nelle prove. Da tutti i conti Bantam dovrebbe avere stato aggiudicato l'appalto, e ci fu una grande polemica su come è stato gestito il contratto. I militari, purtroppo per Bantam, identificati punti di forza e di debolezza di ciascun veicolo. La Bantam fu a alto off the ground e sottodimensionato, mentre il Quad era ben oltre il limite di peso, ma aveva un motore più potente, e il pigmeo sottodimensionato e ha avuto il sospetti componenti dello sterzo ma gestito meglio di tre veicoli. I militari ancora preoccupati per la capacità di due società, Bantam e Willys, ha deciso di emettere un ordine per 1500 veicoli con ogni azienda produttrice di 500, fino a quando si sono incontrati le specifiche originali con l'unico cambiamento da un aumento del limite di peso di poco più di 2200 libbre.


Tutte e tre le società ha preso le idee migliori gli uni dagli altri e dal design di produzione originale di Gallo per sviluppare ulteriormente i loro veicoli causando 3 veicoli di essere estremamente simili. Nel 1941 metà militari ha deciso che i veicoli di 1500 dovrebbero essere di un design standardizzato e non tre tipi diversi. Hanno scelto in definitiva il design Willys dovuta al suo costo inferiore, e che la versione è stata adottata come veicolo standard dell'esercito. Willys proseguì per garantire il contratto per fornire il prossima 16.000 Willys. Questo premio contratto chiamato per una serie di alterazioni al design, che portano al classico design standard di Jeep.


Bantam continuò a produrre la sua versione di produzione, conosciuto come il BRC 40 Bantam, ma l'esercito non ha voluto perché era non standard. I veicoli già prodotti e le nuove unità di produzione sono state trasmesse agli eserciti russo e inglese. È molto interessante notare che dopo aver visto le prove di collaudo l'esercito russo ha effettivamente scelto la Bantam su unità 'Willys e Ford. Progettazione di Willys eventuale ricorda da vicino il BRC 40.


Nell'inverno del 1941 l'esercito ha voluto sviluppare una seconda fonte per il veicolo perché Willys non poteva tenere il passo con requisiti di produzione e un voluto una salvaguardia contro il sabotaggio possibile presso l'impianto di produzione di uno. Nel mese di novembre l'esercito assegnato Ford per costruire 15.000 jeep Willys progettazione e disegno. Il Willys MB e la Ford GPW variano in dettagli minori solo come il militare necessaria che le parti essere intercambiabili. GPW nel nome del modello Ford era riferimento alla g per veicolo di governo, P di cui alle sue dimensioni di base di ruota, e il w era per designazione che aveva il motore di un Willys. Il una cambiamento Ford fatto, che è stato adottato dai militari come design standard, è stato il grill ora tutto familiare. Con Ford producendo la jeep con Willys, i militari è stato in grado di fornire la jeep per suoi alleati e la produzione della Bantam 40 BRC è stato interrotto.


Produzione combinata di Willys MB e Ford GPW durante la seconda guerra mondiale fu oltre 500.000. Un totale di 2.675 di BRCs di 40 di Bantam furono costruite. La società riferito mai prodotto veicoli ancora una volta. L'esercito americano premiato con contratti Bantam per costruire rimorchi come un modo per renderlo a loro per non ricevere il contratto di jeep.


Così, chi ha creato la jeep originale? Beh storicamente questo ha visto un po ' di intenzione polemica al 1943, quando la Commissione di commercio equo e solidale in definitiva gravano Willys con affermazioni false e fuorvianti pubblicità affermando che Willys aveva creato la Jeep. La Corte determinato che la Jeep è stato promosso e concepita in Butler, PA, dalla American Bantam Car Company. Il progettista primario che ha lavorato sul progetto Jeep per Bantam fu Karl Probst, e ora sapete chi realmente ha creato la prima Jeep!

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