Saturday, November 26, 2011

Scaldare l'auto In inverno

Domande comuni in inverno. Dovrei caldo fino la vettura prima di guidare? E per quanto tempo?


Se si utilizza l'auto di rado lascia l'auto a correre per qualche minuto prima di trasferirsi. Questo si scalda l'olio freddo, spessa e protegge il vostro motore da eventuali danni.


Quando si inizia un veicolo a freddo consente al motore inattivo per non più di 30 secondi prima di guida off per assicurare la lubrificazione e portata dell'olio corretta. Veicoli più vecchi possono avere bisogno di un po' di riscaldamento più tempo. Solo caldo abbastanza a lungo per evitare di stallo quando guida e che il parabrezza è defogged.


Un motore freddo sarà riscaldarsi più velocemente quando il veicolo è essendo guidato rispetto a quando al minimo. Nell'unità di temperature insolitamente fredde a una velocità inferiore per poche miglia dare il tempo di auto per scaldarsi.


Utilizzare un riscaldatore blocco quando la temperatura invernale scende a-5 ° F o inferiore. Un riscaldatore blocco aiuta a mantenere il petrolio e refrigerante caldo, rende più facile per iniziare il veicolo e riduce l'uso di gas da tanto quanto il dieci per cento. Una o due ore prima di programmare avviare il veicolo, accendere il timer. Utilizzare un timer per convenienza.


Mai calda auto in un garage chiuso. Guidare auto fuori del garage, non appena inizia a motore. Non c'è sufficiente ventilazione per rimuovere il monossido di carbonio in anche un garage aperto.


Non lasciare mai un'automobile in esecuzione da solo. Ladri d'auto Guarda per queste vetture che loro chiamano puffers.


Warm-up il veicolo prima di guida off riduce la condensazione dell'umidità all'interno windows.


A basse temperature potere di partenza della batteria scende. Spegnere il riscaldamento, radio, luci, ecc prima di avviare l'auto così tutta la potenza può essere diretto a motore per iniziare. Se necessario, essere preparati con cavi jumper nel tuo tronco per un inizio di salto. Meglio ancora, un ponticello self-charge auto che si inserisce direttamente nella accendisigari può essere un salvavita.

No comments:

Post a Comment