Saturday, November 19, 2011

Car Care Tips � come mantenere la vostra auto In condizione Immacolato

Ci sono diverse cose che si deve fare per mantenere l'auto in condizioni Immacolato e mantenere il suo valore. Oltre a regolare manutenzione meccanica e la manutenzione, l'auto deve anche essere governata regolarmente per mantenerlo assomiglia a nuovo. Ciò significa che più che semplicemente mettendolo attraverso l'autolavaggio ogni settimana. Anche se ci vuole un po' più a lungo, che troverete che governare mano vostra auto raggiunge un risultato di gran lunga migliore. Non è necessario spendere un sacco di soldi per prodotti per la cura auto, tuttavia, sarà necessario acquistare un paio. Questi sono alcuni consigli che io uso ogni volta che posso pulire la mia auto.


Esterno


Lavare l'auto per sbarazzarsi di eccesso sporco e poi lavare con una spugna e acqua e sapone. Una volta hai lavato tutta la macchina, si sciacqua e poi asciugare con un panno morbido. Se non asciugare l'auto in seguito, goccioline d'acqua raccogliere polvere, e quando si asciugano, sei lasciato con molte macchie su tutto il corpo della vettura. Questo è particolarmente evidente con vetture colore scure.


Ogni mese o così è necessario utilizzare un prodotto di rimozione di bug e catrame sul corpo della vostra auto. Ci sono molti di questi tipi di prodotti disponibili presso negozi di cura più auto. Un grande prodotto per andare per è uno che rimuove i bug, catrame e altri luoghi, mentre la superficie della vettura di lucidatura allo stesso tempo.


Lucidatura e ceratura l'auto regolarmente mantiene il "look lucido" e protegge anche la vernice da essere danneggiati dal sole.


Sempre pulire le ruote e brillare le gomme. Se la vostra auto ha cerchi in lega, sporco si presenta più facilmente e li fa sembrare noioso. È possibile acquistare prodotti che rimuovere l'accumulo di polvere dei freni per la pulizia di ruota, ma se si pulire ogni volta che si lava l'auto, solo necessario utilizzare acqua e un panno. Quando splendente le gomme, io uso sempre un lustro spray on pneumatico che è veloce e facile da usare. Questo non solo li mantiene assomiglia a nuovo, ma li protegge dal sole e rende tutta la macchina aspetto magnifico.


Per le altre aree esterne, utilizzare una superficie proteggendo il prodotto che è progettato per proteggere la gomma, vinile e plastica dai raggi UV del sole. Questo può essere utilizzato sul paraurti, guarnizioni in gomma intorno a porte e finestre e per l'interno pure.


Interior


Acquistare alcune copertine seggiolino auto per proteggere i vostri posti da ottenere usurati. Possono facilmente essere tolti e lavati di tanto in tanto. Vuoto i sedili e tappeto ogni volta che posso pulire la mia auto. Lo sporco e la grinta che cade in profondità il tappeto induce a portare rapidamente, quindi regolare l'aspirazione è il modo migliore per prevenire questo. Comprando un insieme di tappetini manterrà la maggioranza di sporco da entrare nel vostro tappeto.


Pulire l'interno delle finestre della vostra auto con un bicchiere di pulizia prodotto e un panno morbido. Io uso un bicchiere di famiglia normale pulizia spray per questo e sembra fare il lavoro. Quando la pulizia cruscotto ed altre superfici interne, fare attenzione a che non si utilizza un prodotto che li danneggia. Alcuni vinile e superfici plastiche possono essere rovinati semplicemente utilizzando il prodotto sbagliato quando la pulizia. Una volta pulito, è possibile utilizzare una superficie proteggendo spray su queste zone anche.


Quando non si utilizza l'auto parcheggiare nel garage. Questo non solo mantiene fuori del tempo, ma impedisce anche da sporcarsi. Se non avete accesso a un garage, considerare l'acquisto di una copertura dell'automobile. Proteggere la vostra auto dal tempo quanto più possibile garantire che rimane Immacolato.

No comments:

Post a Comment