Friday, November 18, 2011

Assicurazione auto per i driver di Lady

Le compagnie di assicurazione auto preferiscono signora driver alle loro controparti di colleghi perché sono considerati come driver molto meno rischioso. Non è che i tassi di incidente di Signore sono bassi. Affrontano come molti incidenti come fanno i maschi. Tuttavia, i danni causati da loro non sono tanto nella maggior parte dei casi. Così, loro crediti dopo l'incidente sono anche meno. Questo è perché il assicurazione auto della donna media premi tendono ad essere 30% inferiore a quello dei colleghi maschi aventi stesso profilo demografico.


Si guida a velocità inferiori rispetto agli uomini. Incidenti causati da signora driver, quindi, non sono gravi. Così, anche se che potrebbero considerare come spesso i maschi fanno ancora, in tutte le sostengono meno quantità, dando gli assicuratori i premi minori. Poiché i driver maschi guidano a maggiore velocità così anche se essi crash in proprio, la perdita è alta. Nel caso in cui l'incidente coinvolge due veicoli nello stato alto danno, diventa incubo di una compagnia di assicurazioni.


Una signora è considerata un diritto di rischio meglio all'età di 17 anni. Ci sono molti premium sconti disponibili per un driver di giovane donna, come passare oltre il certificato. È una serie di lezioni supplementari che un driver di giovane donna impara a seguito di loro test. Esso si può ottenere uno sconto del 30% circa per il primo anno.


Alcune compagnie di assicurazione auto specializzano in assicurazione auto per i conducenti di donne. Letteralmente, queste società tenta di assicurare solo i driver di donne. Essi non incoraggiare anche ottenendo una signora assicurato con il marito sotto politica combinata. Perché non danno troppo sconto, come hanno a pensare a elevati fattori di rischio suo marito come bene. Così, preferirebbero donna con donna. Vuol dire fornire meno rischio totale, dei premi di bassa significato in totale. Che veramente fa clic per loro.


Così, il calcolo è semplice - i premi inferiori potrebbero significare che non fanno molto profitto. Tuttavia, se possibile, si possono ottenere come molte donne, poi il volume d'affari può andare in alto. Queste aziende si affacciano se sei una donna. Preventivo assicurazione auto di Lady include pure la copertura legale. Consente di richiedere indietro tuo eccesso da terze parti in caso di un reclamo non a errore. Si può ulteriormente inferiore il premio dal parcheggio della vostra auto durante la notte nel garage, ottenendo extra guida corso di licenza, e mantenendo un buon record di guida.

No comments:

Post a Comment