Wednesday, November 23, 2011

Muscle Cars: Generazione vecchia o nuovo?

Ford fu il primo dei produttori di auto americane tre Big di introdurre una macchina che li portano a un periodo quando erano uno dei leader nel mondo dell'automotive. Chrysler ha annunciato che progettano di essere il prossimo e GM ha svelato i piani per un veicolo retrò pure. Ford aveva inizialmente fatto questa cosa retrò tramite la Ford Thunderbird ma che non è stato considerato un "muscle car" torna in epoca muscle car. Chrysler ha portato indietro il nome di caricabatterie ma sembra niente come Dodge Charger della fine degli anni ' 60 e primi anni ' 70. GM portato indietro il nome GTO, ma ancora una volta, sembrava niente come il GTO precedente.


Ford fu il primo a portare una macchina indietro che in realtà assomiglia ad un modello passato in Mustang. Il nuovo Mustang assomigliano a una Mustang permeabile all'epoca dell'automobile del muscolo. Chrysler seguirono con loro annuncio di riportare il Challenger, che, a mio parere, più si presenta come il Challenger di fa il Mustang. Non volendo essere lasciato fuori, GM ha annunciato che hanno in programma di portare indietro la Camaro. Loro Camaro assomiglia molto a 69 Camaro che era ed è tuttora uno stile di corpo molto popolare tra gli appassionati di Camaro. Penso ancora che il Challenger assomiglia più a sua destinazione.


Ford ha fatto un lavoro decente prezzi loro Mustang. È possibile ottenere un hardtop Mustang GT ben attrezzata per diritto intorno $30.000. Questo è a prezzi ragionevoli nel mercato di oggi. Gli altri due non sono ottenuto loro allo showroom eppure così non c'è modo di sapere circa prezzi ma essi affrontare una sfida che non dispone di Ford. Chrysler ha la vipera e la Ram SRT-10 che anche qualificarsi nel mercato delle prestazioni. Essi non possono prezzo Challenger troppo da vicino a quei modelli perché la gente avrebbe probabilmente spenda i soldi supplementari per le prestazioni superiori dei veicoli dieci cilindri. GM è di fronte a un dilemma simile a causa della corvetta. La Corvette è stato appena ristrutturata ed è ancora più elevato di esecuzione rispetto al modello precedente. Il loro modello Z06 ora vanta un impressionante HP 505. Tutte le recensioni che ho letto sul nuovo modello rave su questa vettura. Chiaramente GM ha bisogno di prezzo la nuova Camaro correttamente quando e se essi effettivamente produrre. Il nome non sarà sufficiente a venderlo per un lungo periodo di tempo. Una volta che l'entusiasmo iniziale muore giù sarà un flop se non a prezzo direttamente.


Che cosa è interessante per me è ora che i tre grandi stanno perdendo quota di mercato e di business chiaramente non è quello che una volta era non essi sono solo cambiando molti dei loro veicoli, ma stanno tentando di tornare nel loro giorni di gloria. Ad esempio, Ford ha fatto via con il loro modello di Taurus molto popolare e sostituito con la Ford 500. Chrysler lanciò un intero nuovo styling entro l'ultimo paio di anni. GM è ora venuta fuori con vetture che più assomigliano i modelli Toyota. Ho alcuni amici che sono in muscle car grande e nuova Mustang, Challenger e Camaro è venuti in alcune conversazioni. Nessuno di loro hanno detto che anche essi considererebbe 30.000 $ o più tag di prezzo che queste vetture avrà una volta che hanno colpito i pavimenti showroom. Per $30.000 qualcuno potrebbe acquistare un Camry, o la Maxima. La Maxima è un veicolo di rendimento molto elevato che viene fornito con l'affidabilità aggiunto.


Non so che cosa ci vorrà per le tre grandi davvero cambiare le cose, ma mi piace molto l'aspetto delle automobili del muscolo più recente generazione. Penso che fossero automobili affilate indietro quando sono venuti prima fuori e sono ancora molto tagliente. Speriamo che eseguono così come si guardano e fanno i loro antenati orgoglioso.

No comments:

Post a Comment