Friday, June 10, 2011

5 modi pratiche di controllo una macchina usata

Fin dalla sua istituzione, il mercato delle auto usate è improvvisamente aumentata a un ritmo senza precedenti negli ultimi anni. In realtà, i sondaggi mostrano che il numero di persone che acquistano auto usate è quasi triplicato rispetto al numero di persone che acquistano autoveicoli nuovi.

Questo è il motivo per cui molte persone sono incentivate a comprare auto usate, perché sta gradualmente diventando una tendenza nel settore automobilistico di acquisto.

Tuttavia, ciò non significa necessariamente che gli acquirenti vorrà solo il processo di selezione auto usate per scontato. Quindi, è importante prendere atto dei modi per controllare la macchina prima della chiusura della transazione.

Pertanto, per coloro che desiderano conoscere i diversi modi per verificare la condizione delle auto usate, ecco alcune indicazioni:

1. Test drive

Non c'è modo migliore per verificare le condizioni della vettura rispetto a fare un test drive. In questo modo, l'acquirente sarà in grado di conoscere le reali condizioni della vettura e delle sue parti come l', acceleratore freni, ecc

Inoltre, l'acquirente sarà in grado di individuare subito se ci sono alcune "clunks" e sonagli sulle auto usate, anche se il test drive è solo un breve viaggio.

2. ispezione personale

Oltre alle prove di guida, è importante anche per l'acquirente di ispezionare personalmente i dettagli del make-up corpo e le sue condizioni.

In questo modo, l'acquirente sarà in grado di individuare eventuali segni di ruggini e dei danni, la condizione dei pneumatici, perdite di olio, ecc

3. Chilometraggio controllo

Di solito, un utente medio o un driver consumerà da 12.000 a 15.000 miglia in un anno. In questo modo, l'acquirente sarà in grado di conoscere l'età approssimativa della vettura, cercando al suo chilometraggio.

4. Controllo meccanico

Un altro modo di controllare le condizioni di una vettura usata prima del suo acquisto è quello di cercare l'aiuto di un meccanico. Questo può costare l'acquirente alcuni oneri, ma il denaro sarebbe sicuramente essere spesi per una buona causa. Il meccanico è la persona migliore che potesse immediatamente valutare tecnicamente e professionalmente la condizione di una certa macchina.

5. CARFAX Report

Conoscere la storia della vettura è anche uno dei modi migliori per conoscere la condizione reale della vettura. Quindi, è importante per l'acquirente di chiedere l'aiuto di report CARFAX per conoscere i dettagli della storia della macchina usata's.

Adottare le misure adeguate e di ricerca il vostro acquisto. In questo modo si garantisce una vettura felice esperienza di acquisto.

No comments:

Post a Comment