Sunday, June 5, 2011

Vantaggio dei freni a disco

Sia che guidare una Mercedes, una moto o un camioncino, probabilmente hai i freni a disco sul vostro veicolo. E anche se probabilmente non avete mai pensare alla loro funzione, sono la funzione più importante sul vostro veicolo. Anche se ci sono diversi tipi di freni motore, il tamburo e il disco, i freni a disco sono più comunemente utilizzati. I freni a disco sono molto meglio di freni a tamburo per la loro capacità di arresto potenti. I freni a disco gestire sostanzialmente migliori in condizioni di bagnato. Perché nulla casuale, ma il migliore?


Quali sono i freni a disco?

In parole povere, i freni a disco sono costituiti da due pastiglie che afferrano un disco rotante. Il disco, o rotore, si collega alle ruote di un asse. Sei tu che controlli il potere afferrare. Quando si tira il freno, le pinze si incontrano sul disco, costringendolo a fermare la filatura e causando il vostro veicolo a rallentare ed eventualmente fermarsi.


Come si fa a controllare freni a disco?

In una vettura, controllare i freni disco è semplice: basta premere il pedale del freno o tirare su il freno d'emergenza. Per le moto, tuttavia, ci sono due modi per rallentarlo. È possibile utilizzare la leva di destra o di sinistra leva posteriore del piede. Effettivamente lavorano meglio quando si utilizzano insieme per migliorare l'efficienza e allungare la vita dei freni a disco e pastiglie.


Come mantenere Freni a disco?

Indipendentemente dal tipo di veicolo si guida, si avrà probabilmente bisogno di considerare rompere la manutenzione o la sostituzione a un certo punto. E 'importante controllare lo spessore delle pastiglie. Se questi rilievi sono nude che possano causare danni costosi alla vostra freni a disco.

Si deve anche tenere d'occhio il liquido dei freni del veicolo. Il vostro veicolo verrà eseguito in modo più efficiente con la dose occasionale di fluido break fresco.

La sostituzione delle pastiglie dei freni a disco e abbastanza facilmente da soli. Non esitare a chiedere aiuto in caso di dubbi però. Un semplice errore come una pastiglia mal montato può causare cicatrici al freno a disco.


Che tipo di danno è possibile al vostro freni a disco?

Ci sono diversi modi i dischi pausa in grado di dimostrare i danni. Si può deformare, cicatrice o crack. E 'meglio se si può prendere questi segni di danno nella fase iniziale ed riparazione il più presto possibile per limitare i danni a seguito di un break disco. Purtroppo, una volta crack, i freni a disco non sono riparabili. Aiuta anche per ottenere l'aiuto di un professionista certificato quando si tratta di fare le riparazioni per i freni a disco.

il disco freni.

Si deve anche tenere d'occhio il liquido dei freni del veicolo. Il vostro veicolo verrà eseguito in modo più efficiente con la dose occasionale di fluido break fresco.

La sostituzione delle pastiglie dei freni a disco e abbastanza facilmente da soli. Non esitare a chiedere aiuto in caso di dubbi però. Un semplice errore come una pastiglia mal montato può causare cicatrici al freno a disco.


Che tipo di danno è possibile al vostro freni a disco?

Ci sono diversi modi i dischi pausa in grado di dimostrare i danni. Si può deformare, cicatrice o crack. E 'meglio se si può prendere questi segni di danno nella fase iniziale ed riparazione il più presto possibile per limitare i danni a seguito di un break disco. Purtroppo, una volta crack, i freni a disco non sono riparabili. Aiuta anche per ottenere l'aiuto di un professionista certificato quando si tratta di fare le riparazioni per i freni a disco.


Come sono freni a disco progettati?

In questi giorni, i disegni dei freni a disco variano molto. Alcuni sono realizzati in classico acciaio solido, ma altri hanno particolari sezioni fuori santificato, che consentono il calore accumulato in più di scappare. Queste ruote in acciaio scanalato può aiutare a prolungare la durata dei dischi, perché ridurre il calore edificate e ridurre la possibilità di deformazione. I disegni creative sono infinite e ogni disegno ha un effetto diverso sulle prestazioni del sistema frenante.

No comments:

Post a Comment