Tuesday, June 28, 2011

Cosa è successo a GM

GM era una volta il più grande fabbricante automobilistico del mondo di gran lunga. Questo regno al vertice è durato per decenni. Ma, con la notizia che Toyota è il ritmo di conquistare il primo posto qualche anno prossimo, sulla base di proiezioni e la storia recente di GM, le cose stanno cambiando. Stock di GM è in stato di spazzatura, sono oltre $ 300 miliardi di debito, e stanno perdendo quote di mercato alla Toyota, Nissan e Honda del mondo.

GM piace un sacco la colpa dei loro problemi sui costi del personale aumentato negli Stati Uniti, a causa dei sindacati. Si tratta di un piccolo fattore ne sono sicuro, ma per lo più solo una scusa. Toyota e altre case automobilistiche straniere fabbricare le loro auto in questo Paese. In realtà, le case automobilistiche americane fanno un sacco di loro assemblaggio in Messico. Così, il concorso che sta conquistando il primo posto di GM è incorrere in spese simili.

Penso che il vero problema è la scarsa qualità e il design delle vetture. Come qualcuno che ha usato per comprare solo i veicoli GM posso dire che non sarebbe nemmeno considerare l'acquisto di uno nuovo. Trovo il design e il look delle vetture ad essere poco attraente, mi sento anche la qualità delle loro auto è inferiore ai loro concorrenti stranieri. Anche se chiaramente non hanno messo molto impegno in quanto le loro auto come la loro concorrenza, i loro prezzi in qualche modo sono ancora pari con la concorrenza. I prezzi adesivo sulle vetture sono simili dovrei dire, ma le promozioni utilizzati dai tre grandi case automobilistiche americane di vendere auto è molto diverso. Anche con le promozioni di vendita tutte e tre le aziende sono ancora perdendo quote di mercato. Toyota guadagna quote di mercato ogni anno e non hanno dovuto offrire uno sconto dipendente o un rosso evento tag vendite. Hanno appena costruire veicoli di alta qualità e questo è tutto la promozione di cui hanno bisogno.

La gente lavora molto duro per i loro soldi in questi giorni. È diventato sempre più difficile per le famiglie a far quadrare il bilancio. Internet offre la straordinaria opportunità per gli acquirenti alla ricerca di un prodotto prima di effettuare un acquisto. Dato quanto prezioso il denaro della gente è per loro non si può biasimarli per trascorrere il più saggiamente possibile e cercando il miglior valore.

E 'un peccato che una tale immensa azienda ora sta facendo così male ma non hanno nessuno da biasimare, ma se stessi. Il management nel corso degli anni ha fatto scelte sbagliate che li ha portati al luogo sono ora. La gestione voltato le spalle al popolo di questo paese, spostando i lavori al di fuori dell'azienda e anche facendo pagare loro prezzi premio per prodotti di qualità inferiore. Ora la gente di questo paese ha voltato le spalle su GM.

No comments:

Post a Comment