Wednesday, June 29, 2011

Consigli per l'acquisto di auto usate

Ricorrere ad acquistare auto usate non è una cattiva idea. Per alcune persone che non possono permettersi l'acquisto di auto nuova, auto di seconda mano offrire valide alternative per il risparmio di denaro per altre questioni importanti.

Infatti, in uno studio del 2005, oltre il 60% delle persone intervistate sono sempre più aperti a procurarsi auto usate, piuttosto che nuovo di zecca.

Attraente come possa sembrare, prima di decidere di effettuare un acquisto di usato e di modelli auto, ci sono alcune cose che dovete sapere e consigli che vi aiuteranno a sfruttare al meglio acquistare auto usate.

Di seguito sono riportati alcuni consigli che si consiglia di seguire per proteggere le vostre finanze e ottimizzare la vostra esperienza di acquisto auto.

• Ricerca di polizia Records

Fare qualche ricerca sul web o attraverso il Federal Emergency Management Agency (FEMA) o la polizia locale. Queste agenzie saranno in grado di aiutarvi a ricostruire la storia legali relativi alla macchina usata si sta tentando di acquisto.

Auto rubate riferito alle agenzie di polizia sono monitorati per la rivendita possibile. Consulenza un'agenzia polizia salvarti dal mal di testa potenziale e probabile coinvolgimento nella vendita di prodotto illegale o rubata.

• File di un rapporto Storia del veicolo

I recenti uragani ci ha dato una nuova idea di come l'attività di auto usate opere in questo mercato diversi. Auto che sono completamente immersi in acqua e sono pari vengono inviati ai negozi motore per il rimodellamento e lavata per portarla di nuovo.

Un esempio interessante da citare è attraverso l'ordinazione di un rapporto del veicolo CARFAX Storia. Questa verifica e politica di ricerca consente ai consumatori di scegliere i prodotti giusti per loro e per ottimizzare l'uso delle auto usate.

• Prendere atto della dettagliata dei danni e la sua estensione

Il rapporto storia fornirà i dettagli circa il livello di danno compreso ma non limitato alla corrosione interna ed esterna, parti rotte come i danni telaio a causa di sfacelo accidentali o intenzionali, perdite di fluido, corroso parti elettroniche principali e gli accessori e le cornici appannato e la posizione in cui la vettura è stata inizialmente acquistato e fatto a pezzi per la rivendita.

Inoltre, le indicazioni circa la fonte del danno come causa di fenomeni naturali come uragani e inondazioni sono dettagliati pure.

• Provare Navigazione per Best Online Buys

Prendete un sondaggio online di alcune delle voci deve comprare e migliori l'offerta netta modelli di auto usate e nuovi modelli. Alcuni siti web affidabili che offrono questi tipi di servizi come http://Car.com fattura e dei commercianti di offrire pacchetto ragionevole auto e gli sconti che vi sedurrà a comprare auto nuove, invece a causa della loro prezzi competitivi e ragionevoli.

No comments:

Post a Comment