Sunday, June 19, 2011

Il Best In Riparazione faro, la pulizia e Restauro

Ovunque tu vada li vedrete - fari e non sto parlando di ragazze fari come Paris Hilton e Jessica Simpson hanno. Quelle di plastica sulla vostra auto. Il problema è che la maggior parte non sono molto chiare e non sono sicure e hanno bisogno di sostituzione o riparazione.

"Una media di 9 su 10 vetture in circolazione oggi ha fari sporchi o ingiallite che riducono notevolmente la visione e devono essere sostituiti, riparati e / o pulito". AAA-Fondazione per la sicurezza del traffico.

"La vostra visione notturna può essere ridotto fino al 90% da fari sporchi tuoi fari restaurato con riparazione faro e restauratore di mdwholesale.com -. Il loro prodotto funziona!" - Road & Travel rivista.

"Pulire i fari o li hanno professionalmente restaurato e riparato (il nostro ufficio di New utilizza riparazione faro Lite e pulito su tutti i nostri incrociatori della polizia e veicoli di servizio). Fari Dirty diminuisce la visibilità fino al 90%." - New York Broome County Divisione Polizia Stradale di Traffic Safety Team.

Quindi è ovvio che è di vitale importanza avere pulito, fari funzionale.

Sostituzione faro era l'unica opzione disponibile fino a poco tempo. Grazie ai progressi tecnologici e vasta ricerca ci sono prodotti disponibili per pulire, ripristinare e riparare anche i fari usurate. Anche incrinato, fari perdite possono essere riparati.

Se c'è acqua o condensa al suo interno deve prima essere rimosso. Questo si ottiene utilizzando un po 'piccolo trapano e praticare un piccolo foro nella parte inferiore del gruppo ottico. E 'più facile per rimuovere il primo obiettivo e assicurarsi che il foro va tutto il senso nella camera di faro. Tutta l'acqua di scarico e quindi inserire il gruppo ottico accanto ai condotti di climatizzazione nella vostra casa o un deumidificatore per rimuovere tutta l'umidità. Sigillare con del silicone sigillo (in tutti i negozi automotive - Colle si crepa e perdite). Sua anche una buona idea di controllare il sigillo che si attacca tutto il mondo esterno al gruppo ottico - sigillare, se necessario. Quindi reinstallare.

Se si dispone di una grande crepa, o come buco da una roccia o tali, non vi è resina plastica che suggellerà l'obiettivo e aumentare la sua integrità. Resina plastica anche mantenere un aspetto chiaro e sicuro in modo che possa passare l'ispezione. Resine plastiche possono essere trovati presso il vostro negozio di ferramenta locale o su un qualsiasi motore di ricerca su Internet.

ter e quindi inserire il gruppo ottico accanto ai condotti di climatizzazione nella vostra casa o un deumidificatore per rimuovere tutta l'umidità. Sigillare con del silicone sigillo (in tutti i negozi automotive - Colle si crepa e perdite). Sua anche una buona idea di controllare il sigillo che si attacca tutto il mondo esterno al gruppo ottico - sigillare, se necessario. Quindi reinstallare.

Se si dispone di una grande crepa, o come buco da una roccia o tali, non vi è resina plastica che suggellerà l'obiettivo e aumentare la sua integrità. Resina plastica anche mantenere un aspetto chiaro e sicuro in modo che possa passare l'ispezione. Resine plastiche possono essere trovati presso il vostro negozio di ferramenta locale o su un qualsiasi motore di ricerca su Internet.

I problemi maggiori con lenti in plastica è che ottengono nuvoloso e usurati. Questo di solito è causato dal sole o danni UV e una miscela di piogge acide o detriti e sporcizia. Il sole si rompe e si asciuga in plastica. E 'li trasforma nuvoloso e giallo e ci vogliono solo 2-3 anni perché questo avvenga su lenti faro di plastica. La pioggia acida di solito lasciano una linea caratteristica e sia la metà superiore o mezzo bottem saranno incisi da esso. Detriti e la sporcizia della strada sarà essenzialmente un effetto sabbiatura sulle lenti. Tutte queste condizioni sono considerate gravi agenti atmosferici e si rompe e rovinare i fari - è solo una questione di tempo. Il suo cancro come, una volta che inizia a mostrare otterrà sempre peggio. Sarà influenzare la visibilità di notte ed ha dimostrato di provocare incidenti a causa della scarsa visibilità.

In passato si doveva sostituire i fari nuvoloso con costose sostituzioni presso il dealer locale che vorrebbero addebitare $ 400 + e che non include l'installazione. Ora ci sono kit di pulizia dei fari, riparazione e restauro che lo farà. In meno di 20 minuti, nella maggior parte dei casi, è possibile disporre di nuovi obiettivi cercando faro. Per trovare questi kit solo "Cleaner faro" tipo nella vostra ricerca di Google o Yahoo e arriveranno fino.

No comments:

Post a Comment