Thursday, June 9, 2011

Consigli per l'acquisto di Garanzia per le automobili usate

gli acquirenti di auto usate bisogno di ottenere valore dei loro soldi, non appena il loro acquisto è stato confermato. Nuovo o non auto dovrebbe avere garanzie. E 'un diritto non un privilegio.

I seguenti sono consigli per migliorare le vostre probabilità di ottenere la migliore garanzia per i vostri soldi. Sapere cosa si sta acquistando

Alcune persone che si avvalgono della copertura di garanzia auto di solito hanno una nozione che stanno acquistando uno scudo speciale che protegge il proprio veicolo da un inutile logorio. Anche se questo è vero, questa idea è soprattutto legato ad un contratto che l'acquirente dovrebbe leggere prima di firmare qualsiasi cosa. Ci sono casi in cui i consumatori acquistano una macchina usata poi aspettiamo che la società di garanzia per ottenere le loro auto tornare in forma per loro. Gli acquirenti poi inutilmente un reclamo e si arrabbia una volta la loro richiesta viene negata semplicemente perché la loro comprensione delle condizioni che costituiscono la garanzia è diversa da ciò che la società di garanzia è esplicitamente indicato sul loro contratto. Si consiglia quindi di leggere in modo da evitare fuori luogo pianto.

STITUTO la garanzia è diversa da ciò che la società di garanzia è esplicitamente indicato sul loro contratto. Si consiglia quindi di leggere in modo da evitare fuori luogo pianto.

Vedere attraverso le "bugie".

Non credete quando le società di garanzia auto sostengono che la loro garanzia non possono essere rimborsati. Il cento per cento delle garanzie auto estese sono rimborsabili entro trenta giorni non ha fornito indicazioni sono state fatte. Se in ogni caso si ritiene che vi fossero in qualche modo costretti ad acquistare uno o getl, Ford Honda Hyundai o garanzia che non volevo, non esitate a ottenere i vostri soldi indietro.

Vagliare attraverso i loro cestinare

Se una società di garanzia è una buona capacità sufficiente, non ha bisogno di spazzatura al concorso o sparlare contratto di garanzia la compagnia degli altri. Hai bisogno di vedere le metterà in evidenza i propri meriti società di garanzia, le offerte ei pacchetti e non il concorrente "senza valore" clausole, al fine di effettuare una vendita. Anche se è un mondo competitivo là fuori, l'unico modo per emergere è quello di offrire un servizio eccellente ed etico. In questo caso, l'azione parla più delle parole.

Evitare di auto garanzia di acquisto da voi rivenditore

Anche se è estremamente comoda per farlo, gli effetti sono di breve durata. Il prezzo di offerta concessionari auto 'per la garanzia auto estesa, che ci crediate o no, è di solito due o tre volte superiore al tasso normale. Inoltre, i loro contratti sono troppe limitazioni e le clausole abusive garanzie che l'acquisto da società di garanzia di prim'ordine che forniscono un servizio migliore a metà prezzo, è una chiara e - dovrebbe essere - l'unica opzione.

No comments:

Post a Comment