Wednesday, June 22, 2011

Pro e contro di acquisto di Auto usate

Ogni anno, su tutti i veicoli acquistati negli Stati Uniti, 41 milioni sono auto usate rispetto a solo 16 milioni di acquisti di auto nuove.

Dal momento che l'acquisto di un auto è il prossimo investimento finanziario da parte dei cittadini statunitensi se non abitativa, è importante determinare se l'acquisto di un'auto usata è il valore dei vostri soldi.

1) CONS - Ecco una lista degli svantaggi di acquisto di auto usate:

* Le opzioni di auto sono limitati, quindi la ricerca del veicolo giusto potrebbe essere lungo.

* Gli acquirenti non hanno idea se l'auto è stata trattata. Auto usate di solito hanno indossato i materiali di consumo, come tubi, pneumatici, ammortizzatori, filtri, ventilatori e frizione.

* Anche se i concessionari di auto usate fornire una garanzia, è solo limitato ad un paio di mesi a differenza di acquisto di un'auto nuova con garanzia totale. Manutenzione su alcuni acquistata di seconda mano auto potrebbe essere più costoso.

* L'acquisto di un veicolo di seconda mano ti offre un compromesso di basso valore.

* Il principale svantaggio di acquisto di auto d'epoca è che ha una realtà sconosciuta. Se il concessionario ha lavorato il veicolo per renderlo attraente per i test drive, gli acquirenti sono ancora inconsapevoli delle fatture di riparazione, i problemi economici, e il suo trasporto affidabile.

* E 'difficile negoziare condizioni di finanziamento fiera su un veicolo vecchio.

2) PROS - Dall'altra parte, l'acquisto di un'auto usata potrebbe beneficiare l'acquirente in diversi modi:

* Il primo proprietario della vettura ha ricevuto il colpo di ammortamento. Il valore di mercato della nuova vettura diminuisce di anno in anno. In media il 30% del suo valore entro tre anni dal momento è stato acquistato, in modo da comprare l'auto ti farebbe risparmiare un sacco di soldi.

* A differenza di acquisto di un veicolo nuovo con premi assicurativi elevati, si riceverà un minor costo di assicurazione, se si sceglie di acquistare automobili di seconda mano.

* Anche se l'acquisto auto nuove e usate entrambi forniscono prestiti, leasing, o di risparmiare denaro la maggior parte dei commercianti che vendono auto usate hanno spesso condizioni di prestito più breve.

* Se l'investimento viene decisa sulla base di apparenza e il chilometraggio del gas, la scelta di una macchina usata potrebbe garantire il valore e l'affidabilità che ha fornito nel corso degli anni.

* Una macchina usata permetterebbe flessibilità vostro dollaro di più. Rispetto di acquistare una vettura nuova che avrebbe mangiato tutti le vostre finanze, l'acquisto di un auto di seconda mano che ti permettono di acquistare altri accessori come l'aria condizionata che costerebbe circa US $ 200 a $ 900 in più.

L'acquisto di un'auto usata può perdere denaro se non si riesce a fare la tua ricerca, confrontare concessionarie, ed essere consapevoli del valore di mercato della vettura. Essere un saggio di auto usate acquirente.

No comments:

Post a Comment