Monday, June 6, 2011

I più sicuri e meno-Safe Del 2006

Ogni anno, l'Istituto delle assicurazioni for Highway Safety (IIHS) capacità di autovetture tariffe 'a reggere in un incidente come buono, accettabile, marginale o scarso. Si analizzano auto in quattro categorie di grandezza: monovolumi grandi, medie, piccole e, e basare le valutazioni su frontali, laterali e test di sicurezza posteriori.

I veicoli che hanno ottenuto buoni voti in ciascuna categoria di prova (frontale, laterale e posteriore) sono date valutazioni d'oro, mentre quelli che guadagnano bene davanti e le classificazioni laterali e posteriori sono accettabili rating assegnato un voto d'argento.

I risultati dei test sono paragonabili solo tra i veicoli di peso simile, in quanto veicoli di maggiori dimensioni sono generalmente più protettivi di quelli piccoli.

IIHS Top Safety Picks per il 2006

Grandi

ORO: Ford Five Hundred con airbag laterali optional

ORO: Mercury Montego con airbag laterali optional

SILVER: Audi A6

Midsize

GOLD: Saab 9-3

GOLD: Subaru Legacy

SILVER: Audi A3

SILVER: Audi A4

SILVER: Chevrolet Malibu con airbag laterali optional

SILVER: Volkswagen Jetta

SILVER: Volkswagen Passat

Piccoli

GOLD: Honda Civic

Minivans

Nessun veicolo guadagnato una valutazione oro o d'argento, la maggior parte perché il loro sedile / poggiatesta solo guadagnato voti marginali o poveri.

-Safe vetture meno del 2006

I seguenti veicoli guadagnato "poveri" valutazioni sia sul lato posteriore e di test di sicurezza che l'IIHS condotto.

test di impatto laterale misurare quanto bene di un passeggero è protetto quando un veicolo è colpito al fianco da un SUV o pick-up.

Le prove di sicurezza posteriore misurare quanto bene un sistema di ritenuta del sedile / testa di un passeggero che protegge contro le lesioni al collo in caso di urto posteriore a bassa a velocità moderata.

Hyundai Elantra

Kia Optima

Mazda6

Nissan Sentra

Suzuki Forenza

Toyota Corolla

Mazda MPV senza airbag laterali optional

Nota: La National Highway Traffic Safety Administration (NHTSA), svolge anche prove di sicurezza per gli impatti frontali e laterali (non posteriore). Tuttavia, le loro classifiche sono basate su una scala diversa (una a cinque stelle) e la prova per cose diverse rispetto ai test IIHS. Quando le stesse due vetture sono confrontati con entrambe le valutazioni e le classificazioni IIHS NHTSA, le valutazioni sono spesso contraddittori.

No comments:

Post a Comment