Monday, June 27, 2011

Come stimare un valore Auto usate

Durante la ricerca di un'auto usata, uno dei fattori più importanti da considerare è se l'auto che stai cercando veramente vale il suo prezzo tag. Anche se la vettura può apparire come un bel affare, è possibile che siete essere derubati. Ecco alcuni consigli per aiutarvi a prendere questa decisione quando si considera auto usate.

1. Fare una piccola ricerca

Quando si trova una macchina usata che cattura la vostra fantasia assicuratevi di fare ricerca su quella macchina. Scopri quanto costa un'auto che se fosse nuovo di zecca. Si dovrebbe anche prendere in considerazione se la vettura è ancora in produzione e se le sue parti sono ancora disponibili. Si potrebbe anche provare un piccolo negozio saltellando per confrontare i prezzi di auto usate tra auto dello stesso valore e la stessa età.

Se il prezzo di un'auto è troppo basso, che dovrebbe inviare in uno stato di allarme. E 'possibile che la vettura è presente un problema molto più di quanto vale.

Se è troppo costoso, si consiglia di chiedere il motivo che è così.

2. Il vecchio Car è il più economico dovrebbe diventare

Nuove auto generalmente perdono fino al 30% del loro valore in 3 anni, e quando l'auto è di 5 anni, può aver perso fino al 65%. Se si conosce prezzo originale della vettura, si consiglia di utilizzare questa regola del pollice per la vostra stima.

3. Utilizzare un servizio di terze parti informazioni

Fax auto è un buon modo per scoprire storie di auto usate. Offrono un servizio che vi darà una storia dettagliata della vettura si è interessati a. Le informazioni incluse in genere includono la storia degli infortuni e dei dati assicurativi.

Kelly Blue Book è una delle auto in lista più completa usata valore intorno. Sarebbe una buona idea dare uno sguardo nei loro servizi per un elenco aggiornato di centinaia e centinaia di valori di auto usate.

4. Prendete un meccanico con te

Il valore di una vettura è direttamente legata alla sua condizione di esecuzione. Se non siete che esperto in meccanica e auto, si consiglia di prendere un meccanico lungo in modo che lui o lei può valutare se la macchina è davvero la pena cartellino del prezzo al rivenditore di usato.

Alcuni rivenditori di auto usate offriranno vetture che sono difettosi e cercare di falco loro dal dolcificante l'affare. Attenzione di questi tipi di concessionari.

Prova a cercare un rivenditore di fiducia. L'esperienza passata di vostri conoscenti sarà molto prezioso per valutare una concessionaria di automobili.

No comments:

Post a Comment