Wednesday, June 8, 2011

Quando si acquista un'auto usata dal suo proprietario, attenzione alle offerte di Bearing il proprietario!

Iniziare con auto usate non richiede un mutuo o un prestito per studenti, ma non è libero. L'acquisto di autovetture usate costa denaro. Per questo motivo è estremamente importante conoscere tutti i possibili fattori che potrebbero portare l'acquirente a comprare una macchina usata che è sospetto.

In realtà, è facile per l'acquirente di farsi travolgere dalla convincente piazzole di vendita, le offerte speciali, fantastiche offerte, pacchetti magnifico, omaggi, e simili. Tuttavia, ci vorrebbe un acquirente molto intelligente per ottenere le condizioni migliori quando si tratta di auto usate.

Quindi, è altrettanto importante conoscere i fattori di base che devono essere considerati prima che l'acquirente decida di adottare una particolare macchina usata, soprattutto se la vettura sarà acquistato direttamente dal proprietario.

Ecco alcuni suggerimenti che potrebbero aiutare coloro che stanno progettando di acquistare un'auto usata dal suo proprietario.

1. Quando l'acquisto di automobili da parte del proprietario, l'acquirente deve chiedere al venditore per il "documento di immatricolazione del veicolo" o il cosiddetto V5. Attraverso questo documento, l'acquirente sarà in grado di conoscere i dettagli della proprietà della vettura, come il nome del proprietario, l'indirizzo, e di identità.

2. Se nel caso il V5 è con la Driver and Vehicle Licensing Agency o la Motorizzazione, come detto dal proprietario, l'acquirente deve verificare il motivo. Se è a causa di registrazione scopi cui il cambiamento di proprietà deve essere registrata, il venditore deve avere un lapsus verde che sarà presentato al compratore in cambio della V5.

3. E 'meglio per l'acquirente di chiedere al venditore di vedere la polizza assicurativa del veicolo. Se il venditore non può produrre il documento, sarebbe meglio non comprare la macchina usata, perché vi è un'alta probabilità che egli non è il vero proprietario o che c'è qualcosa di fraudolento con la transazione.

4. E 'importante verificare se i dati di identificazione previsti dal V5 è lo stesso di quello scritto nella licenza di guida. L'indirizzo e il nome deve essere lo stesso sui due documenti più importanti. Altri saggi, sarebbe meglio non continuare per l'acquisto della vettura in caso di dubbio sui dettagli.

Queste cose non dovrebbero mai essere dato per scontato, perché se una delle condizioni cui è presente, c'è una grande possibilità che l'auto è rubata. Pertanto, è meglio non prendere alcun rischio.

No comments:

Post a Comment