Saturday, June 4, 2011

Perché è la sicurezza in NASCAR ancora in ritardo?

corse NASCAR è tutta adrenalina sulla velocità,, bandiere a scacchi, e, Unfortunatley, incidenti e infortuni. La sua nelle notizie quasi su base giornaliera al giorno d'oggi. "Dale Earnhardt Jr. brevemente perso conoscenza e si è nascosto un significativo danno la testa dalla sua squadra e l'anno scorso NASCAR", "Winston Cup driver Jerry Nadeau, gravemente ferito durante un incidente durante le prove al Richmond International Raceway", ecc .. Discuteremo cosa provoca questi incidenti e infortuni e ciò che è attualmente in fase di fatto per impedire loro e perché molto resta ancora da fare.

Le ferite più gravi causare la morte e recentemente il loro cranio è stato basale numerose fratture ricevute da piloti come Dale Earnhardt e Adam Petty. I medici hanno stabilito che un cablaggio casco è una buona misura di protezione per fermare alcune di queste lesioni. Una frattura della base del cranio può portare indietro con un movimento grave frustate in avanti e / o di un improvviso brusco stop - come nel caso di Dale Earnhardt's. Una frattura della base del cranio provoca quasi sempre la morte immediata. Un'altra misura molto efficace è pareti shock o crash assorbire invece di acciaio muri in cemento armato che hanno zero danno - si potrebbero avere risparmiato Jerry Nadeau dalle ferite gravi o almeno limitato di loro. Queste mura sono ora in fase di introduzione e installato presso diversi brani.

una buona misura di protezione per fermare alcune di queste lesioni. Una frattura della base del cranio può portare indietro con un movimento grave frustate in avanti e / o di un improvviso brusco stop - come nel caso di Dale Earnhardt's. Una frattura della base del cranio provoca quasi sempre la morte immediata. Un'altra misura molto efficace è pareti shock o crash assorbire invece di acciaio muri in cemento armato che hanno zero danno - si potrebbero avere risparmiato Jerry Nadeau dalle ferite gravi o almeno limitato di loro. Queste mura sono ora in fase di introduzione e installato presso diversi brani.

Le ferite più gravi causare la morte e recentemente il loro cranio è stato basale numerose fratture ricevute da piloti come Dale Earnhardt e Adam Petty. I medici hanno stabilito che un cablaggio casco è una buona misura di protezione per fermare alcune di queste lesioni. Una frattura della base del cranio può portare indietro con un movimento grave frustate in avanti e / o di un improvviso brusco stop - come nel caso di Dale Earnhardt's. Una frattura della base del cranio provoca quasi sempre la morte immediata. Un'altra misura molto efficace è pareti shock o crash assorbire invece di acciaio muri in cemento armato che hanno zero danno - si potrebbero avere risparmiato Jerry Nadeau dalle ferite gravi o almeno limitato di loro. Queste mura sono ora in fase di introduzione e installato presso diversi brani.

una buona misura di protezione per fermare alcune di queste lesioni. Una frattura della base del cranio può portare indietro con un movimento grave frustate in avanti e / o di un improvviso brusco stop - come nel caso di Dale Earnhardt's. Una frattura della base del cranio provoca quasi sempre la morte immediata. Un'altra misura molto efficace è pareti shock o crash assorbire invece di acciaio muri in cemento armato che hanno zero danno - si potrebbero avere risparmiato Jerry Nadeau dalle ferite gravi o almeno limitato di loro. Queste mura sono ora in fase di introduzione e installato presso diversi brani.

No comments:

Post a Comment