Saturday, June 18, 2011

Alcune applicazioni Gear presenti nella vostra automobile

Gli ingranaggi sono ovunque e sono utilizzati per un certo numero di applicazioni diverse che vanno dalla vostra lavatrice a svariati milioni di dollari di macchinari industriali. Le nostre auto non sarebbe in grado di farci da un luogo all'altro senza la tecnologia di ingranaggi. Gears sono così importanti perché forniscono riduttore chiamato qualcosa. riduttore consente la coppia sufficiente per essere applicata nei casi dove è necessario, nonostante una potenza sufficiente.

Una applicazione comune automobilistica è l'anello e pignone differenziale posteriore auto entro-ruota-drive e camion. All'interno del mondo di ingranaggi, le corone e pignone sono un tipo di ingranaggi conici. Un ingranaggio conico viene utilizzato in quanto riassegna il potere dal semiasse di 90 gradi, che è necessario per trasferire il potere ai semiassi che sono collegati alle ruote posteriori. Un particolare tipo di ingranaggi conici usati per questa applicazione ha i denti ipoidi al posto dei denti dritti. denti ipoide sono curve e consentire un graduale "ingranare" degli ingranaggi che consente il funzionamento molto più agevole e più calmo di ingranaggi conici a denti dritti. Senza ingranaggi ipoidi, le nostre auto sarebbe molto forte e "scatti" per quanto riguarda la trasmissione di potenza.

semiassi che sono collegati alle ruote posteriori. Un particolare tipo di ingranaggi conici usati per questa applicazione ha i denti ipoidi al posto dei denti dritti. denti ipoide sono curve e consentire un graduale "ingranare" degli ingranaggi che consente il funzionamento molto più agevole e più calmo di ingranaggi conici a denti dritti. Senza ingranaggi ipoidi, le nostre auto sarebbe molto forte e "scatti" per quanto riguarda la trasmissione di potenza.

L'utilizzo di rack e ingranaggio pignone tecnologia ha contribuito a migliorare notevolmente le prestazioni di guida in nostre automobili e camion. Prima di sistemi di sterzo a pignone e cremagliera, "ricircolo sfera" era la tecnologia di sterzo più comunemente utilizzati. Ricircolo di sfere di governo utilizza un sistema più complesso che coinvolge una vite senza fine e cuscinetti a sfera per aiutare a trasformare le ruote. Il più semplice, la cremagliera ancora meglio e pignone dello sterzo sistema migliora il controllo ed è più reattivo per tutta la gamma di governo nel suo insieme, soprattutto al centro. Questo sistema funziona convertendo le moto di rotazione provenienti dal volante in movimento lineare che trasforma alla fine le ruote. A volte più semplice è meglio.

L'elenco delle applicazioni marcia per le automobili va avanti, tra le cose che vanno dalla trasmissione della vostra auto, per la sua ingranaggi della distribuzione all'interno del motore. Senza ingranaggi, i viaggi non sarebbe quasi la stessa di oggi.

No comments:

Post a Comment