Saturday, June 25, 2011

Donare Auto usate per una causa

La tecnologia moderna ha prodotto un surplus di merci che troviamo difficili da smaltire. Mentre molti di noi sono sensibilmente raccogliendo i frutti del nostro sviluppo contemporanea e ricchezza, non è una cattiva idea di condividere alcune delle nostre benedizioni alle persone economicamente svantaggiate.

Che cosa donare?

Ci sono centinaia di cose da donare, in quanto vi sono vari modi per farlo. Numeri come sempre più persone soffrono di onere finanziario, sempre più persone sono incapaci di raggiungere i diversi luoghi e sono un impedimento da molte opportunità che li aspettava nel mondo esterno.

Le auto sono considerate uno dei nostri bisogni primari in questo tempo moderno. Mentre oltre l'80% della maggior parte degli adulti americani propria auto, o almeno di affittare la propria auto, ci sono ancora alcuni che non può finanziare l'acquisto della loro auto propria.

Questo può isolare e discriminare le persone contro di loro a causa della loro situazione finanziaria. Questo è un fatto triste, ancora, la buona notizia è che si può fare qualcosa per fermarlo, o almeno, essere parte della causa nel risolvere questa parte di questo dilemma globale.

Statistica

Esattamente quante persone sono sempre in questa causa umanitaria? Dal 1992 a oggi da sola, le istituzioni per i servizi di catering auto donazioni hanno stimato di ricevere oltre 35.000 auto al mese entro tale termine.

Se avete intenzione di acquistare una nuova auto e sostituire uno esistente e non hanno trovato una idea di dove metterlo, o si tratta di vendere o ricostruzione che, forse donare ad un istituto di beneficenza potrebbe risolvere il tuo problema e, potenzialmente, fare una grande differenza nella vita degli altri.

Come posso donare la mia auto?

Centri di donazione da automobile di solito offrono servizi tra cui raccogliere l'automobile che si desidera donare (gratuito per le istituzioni più auto carità), preparare i requisiti di trasferimento del titolo, e tutti i documenti legali relativi alla compensazione della proprietà della vettura.

La maggior parte dei centri di donazione caritatevole che accettano automobili, forniscono una deducibili dalle tasse ricevuta di donazione al donatore nella dovuta considerazione per le auto donato.

Determinare l'idoneità per l'assistenza auto

I membri del consiglio di istituzioni caritative scegliere tra l'elenco dei candidati che richiedono una vettura. Insieme, essi determinano l'ammissibilità e la prova di incapacità finanziaria tra i candidati per l'acquisto di automobili.

Preferenza sarà assegnato a individui che hanno in piedi chiara credito mostrando l'incapacità di acquistare macchine automobili. Il beneficiario vettura subirà il processo stesso valore giuridico dei requisiti trasferimento a prendere legittimamente il titolo di proprietà.

No comments:

Post a Comment