Thursday, June 23, 2011

Pro e contro di Annunci Auto Usato

Ci sono diverse opzioni per acquistare auto usate. Anche se la scelta tra queste opzioni dipenderà la vostra priorità e preferenze, si ha il beneficio di smistamento tutte le liste in annunci.

La maggior parte dei rivenditori di auto usate fornire loro lista di annunci di vendita. Con così tante opzioni, come vi determinare i cui termini potrebbe fornire con la macchina si impiega nel caso di vostra scelta?

Ecco una lista di seconda mano auto acquisto e vendita di opzioni, e ciascuno dei suoi pro e contro.

1) Concessionari:

Essi forniscono una garanzia di titolo e la migliore protezione giuridica. Essi offrono una vasta scelta di vetture e la maggior parte offrono vetture modello meno costoso e più anziani.

D'altra parte, permute non ha potuto fornire il miglior prezzo per la tua auto vecchie e l'acquisto di usato-auto potrebbe essere rischioso poiché la maggior parte commercianti di acquistare da compagnie di taxi, i dipartimenti di polizia e flotte di leasing.

Per garantire la qualità di un auto di seconda mano, visitare una concessionaria specializzata nella marche e modelli che preferite.

2) I proprietari privati:

Ci sono due aspetti diversi di acquistare da un privato - mantengono la loro auto regolarmente o che stanno cercando di vendere la macchina per lo smaltimento di spazzatura. Sebbene la maggior parte auto private utilizzate a buon mercato, si dovrebbe prendere un auto-investimento a rischio senza titolo di garanzia, sicurezza e nessun ricorso legale se si è acquistato un limone.

Si dovrebbe chiedere le ricevute di riparazione e manutenzione per assicurare il mantenimento del veicolo.

3) le aste auto:

Qui si potrebbe ottenere un buon affare e di risparmiare un sacco di soldi se sai davvero auto e sono un appassionato di fissatore-superiore. Aste garantiscono anche il titolo di auto.

Tuttavia, si deve prima fare il vostro lavoro. Alcune aste non forniscono alcuna garanzia, non può lasciare che si esegue un test drive, e non sarà in grado di controllare registrare la storia del veicolo.

4) compagnie di autonoleggio

Noleggio auto sono un buon affare dal momento che sono affittati da turisti, uomini d'affari per viaggi brevi, e sono garantiti indossano viaggi su strada. Le loro vetture sono regolarmente sottoposte a manutenzione e che potrebbe fornire la documentazione relativa ai precedenti di manutenzione.

Tuttavia, anche con un registro di manutenzione, gli acquirenti non avrebbe alcuna idea di chi ha guidato la vettura prima di acquistarlo. Noleggio auto potrebbe anche costare un po 'più usato-auto acquistate da privati.

La ricerca è importante per garantire un migliore affare in auto il vostro investimento. Evitare di essere truffati tra gli annunci, cercando la soluzione migliore che soddisfi le vostre esigenze.

No comments:

Post a Comment