Friday, November 12, 2010

Aste di auto

Ci sono in realtà due tipi di aste di auto, vendite locali e le aste di auto online. Diamo un'occhiata a ciascuno di essi, come funzionano e come si possono utilizzare per comprare o vendere un auto in modo semplice e conveniente.

vendite di veicoli locale

Se volete partecipare ad un asta di auto locale, la prima cosa che dovete fare è quello di pre-registrarsi con l'asta veicolo locale si intende partecipare. Questo è fatto facilmente e al momento della registrazione ti saranno fornite anche tutte le informazioni di cui ha bisogno. Lo staff asta si chiariscono le regole d'asta e le procedure locali, nonché istruzioni su come fare un'offerta.

Quando si registra un veicolo per l'asta verrà assegnato un numero unico e una posizione specifica nel cortile d'asta. Fate attenzione a dare le informazioni esatte sulla tua auto, la condizione la vostra auto è in, lo stato di chilometraggio e il titolo. Se volete fare un'offerta per una macchina, è necessario controllare attentamente prima che l'asta ha inizio. È inoltre necessario impostare i tuoi limiti di pagamento prima della vendita. Non dimenticate di segnalare la vostra offerta in modo chiaro al banditore. Se hai successo con un'offerta, regolare la transazione il più rapidamente possibile con l'impiegato di blocco.

Ora, diciamo che hanno vinto una gara e la transazione semi-chiuso. Il vostro prossimo passo è quello di controllare il veicolo con attenzione. Fate un giro di prova e assicurarsi che l'auto sia conforme alla garanzia d'asta e di rappresentanza. Quando si è pronti a pagare per la tua auto nuova, il personale d'asta auto vi aiuterà a pagamento e in genere anche buon titolo di garanzia. Se non è possibile pagare il vostro veicolo con contanti, assegno o carta di credito, il personale d'asta quasi sempre possibile dare un terzo offerta finanziamento ai partiti. Si raccomanda comunque, che hai le finanze in ordine quando si entra nel all'asta macchina perché normalmente è più economico per trovare il proprio finanziamento cheap piuttosto che prendere quello che si otterrà dalla gente asta.

Lo staff asta produrre una copia della fattura per voi che vi permetterà di guidare o di spedire il vostro nuovo veicolo acquistato alla vostra posizione. Fortunatamente la maggior parte i manager asta auto può aiutare a fare buoni affari per quanto riguarda le modalità di spedizione.

Online veicolo aste

Se pensate che le aste online autovettura sono significativamente diversi da aste locali, ripensateci. È un dato di fatto, le aste online di veicoli di lavoro allo stesso modo di quelli locali. L'unica cosa che li distingue gli uni dagli altri è che non si può ispezionare l'automobile prima di acquistarlo ad un asta on line, se la sua posizione è fuori della vostra zona. Siate però consapevoli del fatto che tutte le informazioni necessarie relative al veicolo è fornito in anticipo e si è anche dato l'accesso a foto dettagliate dei veicoli.

Se si acquista un auto da un'asta di auto online, sarà spedito a voi per una tassa minore. Non appena il veicolo arrivare alla vostra posizione, si sarà in grado di controllare la macchina prima di concludere l'affare. Quindi non hai nulla da rischio effettivamente con l'acquisto di auto in un'asta online.

L'acquisto di automobili alle aste è probabilmente il miglior affare si può fare. È la garanzia di acquistare un veicolo per meno di quello che il rivenditore o un privato avrebbe offerto per essa. Se lo si compra a un'asta governo o pronti contro termine si risparmia ancora di più per il vostro nuovo Lincoln, Pontiac o BMW.

No comments:

Post a Comment