Wednesday, November 10, 2010

Top 9 Salesmen Auto usate trucchi, e come evitarli

Uno dei più grandi momenti della vita di molte persone è la guida off nella loro automobile di zecca nuovo. E 'una sensazione esaltante. E 'anche un grande momento perché in quel preciso istante, che il marchio di auto-sculacciata nuova perde una grossa fetta del suo valore, la differenza tra il prezzo al dettaglio che all'ingrosso pagato e il valore della vettura. Questo è tipicamente migliaia andato in un istante.

È per questo che alcuni acquirenti di auto sceglie di guardarsi intorno per un veicolo usato. Si salva te stesso che ripido iniziale drop-off in valore. Ancora più importante, è avere una macchina che funziona altrettanto bene, è altrettanto affidabile, e guarda e si sente così buono come quello di auto nuove, cioè, se giochi bene le tue carte.

Perché se c'è un trabocchetto di acquistare un'auto usata, è il rischio di acquistare un limone, un Junker-chiamatelo come volete, si ottiene il punto: la macchina sbagliata. rivenditori di auto usate, dopo tutto, sono quasi come una pessima reputazione, se non peggio, quella degli avvocati fanno. Questo vale per le singole persone che vendono i loro automobili attraverso i giornali, aste e siti Web classificati, o con i segni vecchio stile, nel loro finestrini dell'auto. Il detto, "Acquirente Beware", dove non ha più senso che con le automobili.

L'opposto a quello, naturalmente, è che ci sono alcuni veri ruba là fuori in auto usate. Stiamo parlando di veicoli di qualità che si esibiranno oltre le vostre aspettative ad un prezzo basso. Ecco come fare per trovare questi veicoli utilizzati perfetto, ed evitare le 10 truffe che i concessionari di auto usate in tutto il mondo cercano di tirare su di voi.

1. Avere un secondo parere per l'hype. rivenditori di auto usate vi bombardano con ogni aggettivo sotto il libro di vendere un auto sportiva, parsimonioso, veloce e ecc Non prendere la loro parola per esso. Invece, trovare qualcuno che conoscete, se un vicino, un collega, un familiare o un amico, che possiede la stessa marca e modello del veicolo, e chiedere il loro parere.

2. Fare una verifica di fondo. Uno dei più immorale, ma legale, qualcuno le cose possono fare per te è venderti una macchina usata che è stato in un diluvio (e una sorta di riparazione), o uno che ha avuto 10 precedenti proprietari (nessuno dei quali la riparazione). Per essere sicuri di non cadere vittima di questo, rintracciare una relazione di storia, compresa una verifica del gioco sul titolo del veicolo. È possibile anche ottenere alcune di queste informazioni da parte del venditore, semplicemente chiedendo perché lo stanno vendendo. Sareste sorpresi di ciò che la gente fagioli potrebbe rovesciarsi.

3. Esaminare per i danni del passato. rivenditori di auto usate può anche provare a mettere in giro un veicolo che è stato distrutto in un incidente rilevante. È incredibile quello che autobody esperti possono fare per riparare l'esterno di un'auto. Quindi non vanno sotto il apparenze esteriori di un veicolo. Prima di acquistarlo, assicurati che non hanno gravi danni per la sua cornice, che avrebbe se fosse stato coinvolto in un incidente.

4. Chiamate il vostro meccanico di fiducia. rivenditori di auto usate, in particolare i grossi lotti, si dicono di mettere le loro auto usate attraverso una "100 ispezioni punto", o qualcosa di simile. Ancora una volta, un secondo parere è in ordine. Ottenere questo uno dal vostro meccanico proprio. Sarà in grado di dire quanto è buono una forma della vettura è in realtà dentro Anche essere sicuri di chiedere a lui o lei quante volte l'auto era stata servita. Un buon meccanico può anche valutare che.

5. Ricerca per le ricorda. Inutile dire che un rivenditore di auto usate si può vendere una macchina, che è attualmente in fase di ricordare nella sua folle corsa a prendere la macchina fuori la sua sorte. Quindi, assicurarsi di chiamare il costruttore di automobili, o visitare il sito Web, per vedere se il veicolo ha alcun ricorda attiva.

6. Evitare il rimanente limone. Insieme con i veicoli ricordato, i concessionari possono anche commettere qualcosa di molto peggio su di voi, si vende un limone. (Per definizione, un limone è una vettura che è ancora in garanzia, che ha come principali problemi che, garanzia o no, ancora non può essere fissato in modo ragionevole.) Il modo migliore per evitare questo è alla ricerca nelle relazioni consumatore o varie riviste automobilistiche, che hanno tutti i riesami annui di ogni marca e modello sul mercato. Vi diranno se un tipo di auto è conosciuta per essere un limone e soggetta a guasti.

7. Vedere attraverso la vecchia vernice e l'esca. Insieme a svolgere le loro "100 ispezioni punto", concessionari di automobili possono brillare e cera di un'auto usata, anche ridipingerlo-per nascondere ammaccature, ammaccature e macchie di ruggine. Un occhio attento, però, può vedere attraverso questo.

8. Prendete il test drive. Una volta che hai fatto tutto la vostra ricerca, compiti a casa, il credito extra, e tutto il resto ha chiesto nei primi sette passi, poi viene il-fun il test drive. Guidare l'auto per tutto il tempo del suo proprietario o concessionario vi permetterà. Quindi si otterrà una sensazione migliore di come il veicolo maniglie, accelera, freni, e altrimenti si adatta ai vostri gusti (o non).

9. Diffidate del venditore invadente. In ogni fase del gioco, dal momento in cui prima parlare con il venditore al test drive-fare attenzione se il venditore diventa invadente. Qualsiasi rivenditore o il venditore che si trova in una corsa per spostare un veicolo deve scattare campanelli e fischietti. Perché questa fretta? Stanno nascondendo qualcosa? In alcuni casi il venditore può solo essere felici di vendere l'auto e davvero felice per te, ma in molti altri casi, possono essere fino a qualcosa. Meglio prevenire che curare.

Seguire questi 9 semplici passaggi per evitare le truffe e insidie di offerte di auto usate, e si potrebbe ottenere l'auto dei tuoi sogni, per molto meno di quanto si potrebbe pagare se fosse nuovo di zecca. Inoltre, si ottiene che lo stesso alto quando si guida la nuova casa di auto usate, senza perdere migliaia di dollari.

No comments:

Post a Comment