Tuesday, November 9, 2010

Auto elettriche Riparazione - Know Thy batteria

Quando si esegue la riparazione di auto elettriche, la componente vostro primo veicolo deve acquisire conoscenze circa la batteria dell'auto. Anche se la batteria solo negozio di 12 volt, è la fonte elettrica di tutto il veicolo. Non sarà in grado di avviare il motore senza la batteria. Inoltre la batteria auto aiuta ad operare tutti gli accessori elettrici installati sul vostro automobile. Una batteria di auto dovrebbe durare 3-5 anni nei climi media. condizioni climatiche estreme, calde o fredde, tuttavia, si riduce a questo solo 2-3 anni.

Una batteria auto è costruita su di sei celle, ciascuna contenente accatastati lastre di piombo positivi e negativi. Questi sono divisi e separati da isolatori e immerso in un elettrolita, un liquido miscela di acido solforico e acqua. Tuttavia, alcune batterie, utilizzare un gel al posto del elettrolita. Questo è considerato più sicuro e perché non c'è bisogno di riempirla con elettrolita, è stato etichettato come "senza manutenzione". Ogni cella genera o più correttamente messi, negozi di 2,1 volt per un totale di 12,6 volt. Tra l'elettrolita e le piastre di piombo, una reazione chimica viene creato. Questo produce pericolosi, gas esplosivi attraverso le feritoie di sfogo che copre la batteria. Per questo motivo, si deve usare cautela quando si carica o saltare avviare una batteria scarica. La stessa cautela deve essere adottata ogni volta che si lavora sotto il cofano del veicolo. E 'importante fornire una ventilazione migliore possibile nella batteria, in modo da mantenerla sempre pulita.

Tutte le batterie, anche quelli con gel, invece di perdere la capacità di carica di elettroliti come il tempo passa. La ragione di questo è che la scomposizione chimica delle connessioni avviene inevitabilmente luogo che porta al degrado delle lastre e la perdita di elettrolita.

Quando il veicolo è dotato di avvio o di problemi di ricarica, la procedura di risoluzione dei problemi veicolo dovrebbe iniziare con un test della batteria. Hai fatto con un controllo visivo seguita da una prova di tensione. Se la batteria è ok, gli altri componenti del sistema elettrico è probabilmente la ragione, ma problemi di batteria sono di gran lunga la causa più probabile.

Una buona cosa con il controllo della batteria e la risoluzione dei problemi è che è necessario molto poco attrezzature tecniche. Tutto ciò che serve è una buona, vecchia Digital Volt Ohm Meter e un caricatore per la batteria. Ogni produttore della batteria auto usa un certo colore in 'occhio' della batteria che indica se una tassa è necessaria. Questo è un modo facile e veloce per avvisare l'utente per la ricarica. Controlla le specifiche del produttore della batteria del 'occhio' e tutto ciò ad esso associati.

Se è necessario sostituire la batteria auto, verificare sempre prima di sostituirlo. Prova anche l'intero sistema elettrico della vostra auto. Il motivo per il vostro problema batteria potrebbe essere un alternatore debole o un salasso per il sistema e se questo è il caso non avrà molte settimane prima che il necessario sostituire quello nuovo come bene. Ciò che sembra essere un problema della batteria non è sempre causato dalla batteria stessa. È possibile acquisire maggiori informazioni sulle modalità di riparazione del sistema elettrico dell'auto su Internet.

No comments:

Post a Comment