Monday, November 15, 2010

Winterize tua auto d'epoca

Il mercurio è in calo e le notti sono in disegno 'il momento di cominciare a pensare che' investimento 'sei così avidamente acquistato durante l'estate. Idealmente vorremmo tutti garage non la nostra auto d'epoca durante l'inverno, li porta fuori di nuovo per la loro prima cera e lucidare fino alla primavera successiva. Purtroppo per molti di noi che non è solo una opzione, in modo un po 'di preparazione nella fase iniziale si può risparmiare un sacco di mal di cuore più tardi. Le due cose principali che si dovrebbe pensare a garantire che sono la tua guida in inverno è il più sicuro possibile e di proteggere la tua auto d'epoca dagli elementi duri. Ecco alcuni consigli per andare sulla strada giusta.

Safer guida invernale

1. Controlla il tuo antigelo / refrigerante. Assicurarsi che il tipo che si sta utilizzando è sufficiente per il clima in cui vivete Verificare i livelli di regolarità, ma controllare sempre quando il motore è freddo. Non solo si ottiene una misura esatta di più, ma anche l'apertura di un termosifone caldo è una cosa estremamente pericolosa da fare!

2. Controllare i pneumatici. Avrete bisogno di un buon passo per arrivare a 6 centimetri di neve. Una variazione di temperatura renderà tutti i tipi di pezzi sulla vostra auto espandono e si contraggono. Ciò include l'aria in voi pneumatici. Assicurare che esse siano gonfiati alla giusta PSI (libbre per pollice quadrato) per il vostro veicolo, questo non solo aiuterà a trazione, ma estendere la vita dei vostri pneumatici. Ricordiamo inoltre che la gomma dei pneumatici sono fatti da contratto anche. Controlla vecchi pneumatici per il cracking e sostituirli se necessario. E 'più facile farlo ora che sul lato della strada a temperature di congelamento!

3. Cinghie e tubi flessibili sono anche probabile che espandono e si contraggono al variare della temperatura. Controllare loro più e cambiare quelle che mostrano segni di usura o rottura.

4. Aggiungere un trattamento del gas. Nel corso del tempo il vapore acqueo può costruire nelle vostre linee del gas e si ferma quando la temperatura scende, bloccando le linee del carburante. Una lattina di trattamento del combustibile presto si eliminerà l'umidità ed evitare che ciò accada.

5. Verificare lo stato della vostra batteria. La maggior parte dei negozi di ricambi auto e garage meccanica lo farà per voi gratuitamente. Un rigido per avviare il motore può essere impossibile avviare con una batteria vecchia, in modo da sostituire se necessario.

6. Controlla la tua candele. Mentre il meccanico è controllare la propria batteria lo hanno un'occhiata a spine troppo. Corroso, ossidato o mal allineati candele possono anche comportare l'impossibilità di avviare l'auto al mattino.

7. Pulire o sostituire la spazzole tergicristallo. Ci sono molte marche di lame da neve disponibili, che sono progettati per non attaccare al parabrezza. Non tutti funzionano con auto vecchie tuttavia, in modo per lo meno, pulire quelle che si hanno con un detergente a base di alcool. Inoltre controllare il livello liquido lavavetri e tenere rabbocco. Assicuratevi di utilizzare un liquido lavavetri, che ha alcune antigelo in esso.

8. Archivio tua auto con alcuni elementi essenziali e di emergenza.

· Torcia elettrica (controllare le batterie!)
· Ice raschietto
· Ben fornito First Aid Kit
° A, coperta cappello e guanti in caso di freno verso il basso, senza il motore acceso e la necessità di tenere in caldo.
· Riflettente segnale di avvertimento triangolo o razzi
· Jumper cavi

Proteggere l'investimento

1. Lavare e asciugare la macchina regolarmente. Il sale sulle strade porterà problemi sul tuo carrozzeria e prima di sapere che il cancro di tutte le automobili, la ruggine, sarà veramente bene e impostare in modo da dargli un lato buono pulito, incluso, il più spesso possibile.

2. Controllate tutti i liquidi regolarmente; auto vecchie e più anziani guarnizioni hanno l'abitudine di molleggio perdite durante i mesi invernali. E 'più facile rabbocco del liquido di sostituzione di una parte importante che ha preso in su. Se si trova una perdita costante, farlo fisso o riparare da soli. Si sapeva che sarebbe stata una qualche riparazione in esecuzione quando hai comprato l'auto, quindi non lamentarsi del costo. Ricorda che è tutto su come mantenere auto d'epoca che sulla strada.

3. Applicare una buona cera presto. Una buona cera applicato in più strati, aiutano a mantenere che 'tutti carrozzeria originale' hai pagato così tanto in più per, in grande forma si sole, neve, pioggia o sole.

4. Drive difensiva. Solo perché sai che non si dispone di freni antibloccaggio e controllo di trazione non significa che chiunque altro. Quelle parti di uno spento sono altrettanto difficili da trovare a prescindere chi sia la colpa che ha distrutto, in primo luogo. Drive con gli altri in mente e cercare di pensare in anticipo. Ricordate che non si può pensare per l'idiota davanti o dietro di te, ma si può provare e uscire di strada se provengono slittamento verso di te!

No comments:

Post a Comment