Thursday, November 11, 2010

Dove trovare una macchina economici utilizzati?

Se volete comprare una macchina usata a buon mercato, la cosa più intelligente che puoi fare è quella di investire uno sforzo di upfront noia. Ci sono raccomandate le guide on-line auto e si dovrebbe iniziare con uno di questi. Questi lista o cataloghi vi darà un'idea di ciò che il veicolo utilizzato siete interessati a vale sul mercato. Questo potrebbe anche essere fornito con il libro blu di Kelly, che è la migliore fonte conosciuta di valori veicolo. E 'essenziale che voi fare queste preparazione prima ancora di prendere in considerazione l'acquisto di un auto economici utilizzati.

Quando si conosce il prezzo di valore o di mercato delle auto che si desidera acquistare è possibile:

- O andare in una concessionaria
- Oppure on-line

di verificare le offerte ed eventualmente acquistare la tua auto usata. Se andate su internet, che è il modo più semplice per farlo, si dovrebbe andare a raccomandato rivenditori di auto usate solo online, verificare le loro offerte e, naturalmente, i prezzi delle auto marca e il modello desiderato. E 'sempre intelligente per andare a più di un sito consigliato, allora si può ottenere un feeling migliore di come il mercato delle auto usate e quanto la marca e il modello del veicolo che stai cercando sta andando per.

Raccogliere informazioni e preventivi confronto da tre a cinque rivenditori di auto usate sul web. È ora possibile iniziare a negoziare con loro e si può fare da allora in poi comodamente a casa invece di correre da concessionaria a concessionaria per tutta la città.

Finché si sa cosa si vuole, il vostro finanziamento auto è ok e che si disponga di altri concessionari a ricadere, se non siete soddisfatti con le offerte che riceverete da un concessionario particolare - si trovano nella migliore posizione negoziale pensabile. Siete in grado di prendere le distanze da persuasione e di pressione da persone aggressive di vendita - o si accetta l'offerta o si va al concorrente, i concessionari auto lo sanno e devono prendere sul serio.

Internet ha reso il processo di acquisto auto semplice e snella e non si può avere accesso a più informazioni di acquisto rilevante che internet può fornire. E tutto questo può essere fatto dalla tua poltrona a casa propria.

No comments:

Post a Comment