Saturday, November 20, 2010

Budget-Performance Car Valore - Honda CRX

Alla ricerca di sport-car calci, ma con l'abbondanza di parti di velocità e il potenziale modifica di un vasto Civico? Non cercate oltre CRX Feisty poco Honda.

Queste coupé tascabile fatto il loro debutto per il 1984. Essenzialmente una versione a due posti della ridisegnato Civico ha anche introdotto quello stesso anno, il CRX era inizialmente rivolto alle persone che hanno cercato frugale pendolarismo (base versioni da 1,3 litri aveva EPA valutazioni sul risparmio di carburante di 51 mpg città, 67 autostradale).

Ma la vera novità per gli appassionati è venuto l'anno successivo quando la Honda CRX ha dato la sua versione sportiva di Si, che ha incluso l'aggiornamento delle sospensioni, pneumatici ad alte prestazioni-oriented, e una versione più caldo 91-CV del suo motore da 1,5 litri - ottimo per sub-nine secondi 0-60 mph volte in macchina piuma.

Per il 1988, un nuovissimo CRX chino, basato ancora su una nuova piattaforma civica. CRX interasse è aumentato, e questo disegno di seconda generazione è stato un po 'più pesante e più grande generale. Fortunatamente, le prestazioni sono rimasti nello stesso campionato, con la valutazione della potenza di Si crescente a 105, quindi 108 l'anno successivo. Per il 1990, CRX ha quattro freni a disco.

Come dolce di una vettura come era, questa generazione di CRX era destinato a essere l'ultimo - Honda interrotto la linea dopo il 1991, sostituendolo con il simile, ma con il tetto aperto Del Sol anni più tardi.

Oggi, CRXs utilizzati sono abbastanza facili da trovare, ma a volte può essere difficile valutare il loro reale valore - completamente quelli di serie vengono visualizzati sempre meno in quanto queste auto è diventato immensamente popolare tra gli appassionati degli sport-compact. Il prezzo di un particolare CRX può spesso dipendere dalla vari aggiornamenti che ha ricevuto.

mods popolari includono corredi del corpo, verniciatura personalizzata, cerchi aftermarket, e più caldo swap motore VTEC. Come per ogni vettura modificata, guardate attentamente quanto bene gli aggiornamenti sono eseguiti. Nella maggior parte dei casi, il lavoro sarà stato fatto dal proprietario della vettura, il cui talento, il bilancio, e l'esperienza sono incognite.

La maggior parte CRXs ora vendere per meno di $ 5000, con molti di loro sotto i $ 3000. Tali CRXs sub-$ 3k tendono ad essere modificato. E CRXs non modificato tendono inoltre ad essere restaurate.

Questo può essere un punto importante, perché tutti i CRXs sono almeno 14 anni - molti di loro sono abbastanza stanco. Non sono suscettibili di trovare una CRX con meno di 100.000 miglia a questo punto. Quindi gli acquirenti che vogliono un esempio completamente stock per iniziare sarà necessario valutare attentamente quanto denaro e pazienza sono disposti a dedicare a riparazioni meccaniche di base.

CRXs di prima generazione sono sempre genere di scarsa, ma se avete il vostro cuore su loro peso leggero e le dimensioni trimmer, quelle auto si possono trovare con un po 'di pazienza. E uno più è che essi tendono a mettere nella parte bassa del range di prezzo.

Indipendentemente da ciò che la generazione o il livello di modifica, Honda CRXs poco in grado di offrire grande divertimento-time. Sono buone prestazioni per cominciare, c'è un sacco di roba aftermarket disponibili ed i prezzi sono più bassi su auto sportive andare. em Check 'fuori.

No comments:

Post a Comment