Wednesday, November 24, 2010

Decidere relative all'acquisto di un camper

L'acquisto di un camper non è da prendere alla leggera. Ci sono diversi tipi di "camper" sul mercato ed ognuno è diversa per dimensione, caratteristiche e prezzo.

Il miglior tipo conosciuto di camper è il veicolo da diporto. Questo è noto come un tipo un camper. Il più spazioso di camper, il più grande e quindi più costoso. Camper vengono nei formati fino a 45 piedi. Essi sono dotati di tutti i servizi di lusso che si possa immaginare. Alcuni hanno pavimenti in parquet lavatrice e asciugatrice,, ripiani in granito, arredi in pelle di lusso, TV al plasma con satellite, personalizzati in vetro colorato e alcuni hanno anche vasca grande giardino / docce. Essi vanno da $ 85.000 impiegati e 400.000 $ per un camper nuovo. Essi generalmente ottenere tra il 5 e l'8 miglia per gallone. Alcuni dei più recenti modelli più grandi arrivare a circa 5 miglia per gallone. Queste ospitare fino a sei persone.

Un tipo di categoria B del motore a casa comprende furgone camper e roulotte. Il camper van generalmente varia da 18 piedi a 22 piedi di lunghezza e possono dormire quattro confortevoli. Un camper completamente contenuto può avere una doccia, WC, cucina, TV, divani e letti. I letti sono più vicini che offra meno privacy. La maggior parte solo avere abbastanza spazio per la testa per consentire in piedi nel pieno centro del veicolo. Molto più piccolo del tipo A camper che hanno meno spazio di archiviazione. Il camper van range di prezzo tra $ 43.000 e $ 70.000.

rimorchi di viaggio vengono nei formati 16 piedi a 38 piedi. L'intervallo di prezzo da $ 6.000. verso l'alto per un rimorchio utilizzato per 45 mila dollari per un rimorchio nuovo viaggio. Si può generalmente trovare una gamma abbastanza ampia di servizi in roulotte. Maggiore è la dimensione più si può dormire e più possibilità ci saranno di avere un'area privata camera da letto.

Un sacco di viaggiatori come il fatto che essi possono parcheggiare la loro roulotte in un parcheggio per roulotte e prendere il loro veicolo da turismo della zona. Lo fa però prendere un sacco di pratica per imparare a guidare correttamente con un rimorchio agganciato al viaggio sul retro del SUV.

Parla con amici e parenti che già possiedono camper. Una delle prime cose da fare è decidere che tipo di viaggio voi e la vostra famiglia è più probabile che fare. Avete intenzione di trascorrere una settimana in vacanza in un posto? Un rimorchio di viaggio potrebbe essere per voi. Hai intenzione di visitare un posto diverso ogni giorno, overnighting in zone diverse? Poi un veicolo ricreazionale potrebbe essere per voi. Tuttavia, se il prezzo del gas e il pensiero di riempire un serbatoio da 100 litri di gas su un veicolo che ottiene 5-8 miglia per gallone non è per voi, è possibile ripensare la scelta di un veicolo ricreazionale.

No comments:

Post a Comment