Friday, November 5, 2010

Incidenti automobilistici: se questo Doesnt Happen To You Now si attende quindi per un momento successivo

Si può sentire la gente dire che possedere un veicolo è come firmare la tua condanna di morte. In qualche modo questa parola può contenere una certa verità ad esso. Si può essere molto attenti quando si guida, ma poi ci sarebbe sempre quei pochi negligente. Quindi la cosa migliore è per voi per preparare l'inevitabile. Ci sono consigli di guida in sicurezza così come le cose da fare durante un incidente che ogni driver deve sapere.

Dobbiamo prima discutere le punte di sicurezza:

1. Controllare tutto dal tuo pneumatici, ai freni della tua auto per ogni singola vite e bulloni si possono trovare al fine di garantire lo stato di funzionamento della vostra auto.

2. Controllate tutte le luci, se si sta lavorando e quindi verificare anche l'olio (liquido dei freni, olio motore, ecc.)

3. Controlla se il tuo radiatore è acqua

5. Portate con voi il kit di pronto soccorso, macchina fotografica, luci di emergenza, cassetta portautensili di riparazione e dispositivi di allarme precoce.

6. Vedi se hai fotocopiato tutti i documenti pertinenti del vostro veicolo, come le polizze assicurative, ricevuta di iscrizione del veicolo e la patente.

7. Controlla il tuo specchi.

8. Non dimenticate di allacciare le cinture prima della partenza. Le cinture di sicurezza può essere scomodo, ma hanno dimostrato di salvare vite umane.

Ma se nonostante le vostre misure di sicurezza precauzionali ancora si incontra un incidente quindi non essere troppo duro con te stesso. Niente panico e mantenere la calma. Seguite queste semplici regole durante incidenti:

1. Non lasciare mai la scena dell'incidente, non importa quanto piccoli la collisione. Se avete una fotocamera migliore, perché è possibile fotografare subito la posizione della tua auto con riferimento alle auto si scontrò con. Soprattutto se non sei il colpevole, l'immagine aiuterà a dimostrare la propria innocenza. A parte che, lasciando la scena dell'incidente comporterà in modo che il senso di colpa più che si dovrebbe rimanere.

2. Se non si è ferito gravemente cercare di aiutare quelle persone che sono stati feriti nell'incidente. Questo è il motivo per cui è necessario disporre di un kit di primo soccorso nella vostra auto. Dopo l'applicazione di trattamenti di pronto soccorso, chiamare un medico o un'ambulanza o chiamare il 911. Poi provare ad aiutare fino all'arrivo dei soccorsi. Ma poi come ricordo: anche se è richiesto di voi per aiutarvi, ma se non avete esperienza nel dare il primo soccorso allora sarebbe meglio non provare a dare uno specialmente per coloro che hanno fratturato le ossa rotte o perché, invece di aiutare si potrebbe semplicemente aggravare il danno tutto. Quindi la cosa più saggia da fare è di chiedere aiuto.

3. Non dimenticate di chiamare la polizia. ufficiali di legge sono meglio attrezzati per gestire situazioni di incidente veicolare. E poi l'assicurazione sarà poi la domanda per la relazione di incidenti che possono essere forniti solo da agenti di polizia.

4. Non dimenticare di conoscere la vostra festa di collisione. La maggior parte delle legge statale richiede, per il conducente di un veicolo coinvolto in un incidente a dare il suo nome, indirizzo, patente di guida e numero di licenza del veicolo cui è alla guida per l'altra parte. Tuttavia, se si scontrano con un veicolo incustodito è imposto dal diritto che si cerca il proprietario del veicolo e di dargli il proprio nome e indirizzo in previsione di future rivendicazioni di risarcimento danni. Ma non danno nessuna informazione oltre la legge richiede. Questo è anche per la vostra protezione.

5. Prova a scrivere alcune informazioni riguardanti l'incidente come i nomi e gli indirizzi di tutti i testimoni intorno. Questi testimoni possono essere importanti per le future azioni legali. Prendete nota di tutti gli aspetti importanti della collisione e poi, se possibile diagramma l'esatta posizione dei veicoli prima e dopo l'incidente. Se si riesce a fotografare la scena dell'incidente allora tanto meglio. Allo stesso modo, prendere appunti di segni di frenata e la distanza dei veicoli danneggiati.

6. Anche se non erano male, è comunque importante che si vede un medico. Questo perché alcuni incidenti tendono ad avere sintomi post traumatici, che devono essere trattati in suoi primi possibili segnali.

7. Non dimenticare di comunicare la vostra compagnia di assicurazione e quindi collaborare con loro nella loro indagine. Questo non solo per accelerare le loro indagini, ma farà in modo che si viene pagati per i propri crediti.

8. Ci può essere un arresto che avrebbe cominciato coinvolgendo voi o l'altra parte. Quella con il maggior senso di colpa probabilmente di essere arrestati. Se mai si è arrestato, è importante che si ottiene consulenza legale il più presto tempo possibile.

9. Conosci i tuoi diritti, compresi i tuoi diritti di consiglio.

10. Conoscere l'importo dei danni che si ha diritto ad. Se mai si perde il lavoro a causa di lesioni subite o addirittura sofferto la perdita di proprietà, allora non è solo l'obbligo della vostra assicurazione per effettuare il pagamento, ma è anche la responsabilità del partito con cui avete incidente con.

No comments:

Post a Comment