Saturday, March 10, 2012

Capire il N.O.T.S. In California: Keeping punti dalla vostro Record movente

Vi siete mai chiesti che cosa conta come un punto sul vostro record movente? In California, il DMV ha istituito un sistema chiamato il sistema di trattamento negligente operatore, o N.O.T.S. in breve. Il N.O.T.S è stato progettato come un mezzo per ottenere i driver disattenti e sconsiderati fuori strada, ed è questo sistema che determina come violazioni contano contro il tuo record movente, o più formalmente, il Record di veicolo a motore.


Il sistema N.O.T.S. è sorta di come una partita di golf - meno punti hai, meglio si sta facendo. California Vehicle Code 12810 impone che tutte le violazioni di sicurezza conteranno come uno o due punti contro di voi sul vostro record movente. Un punto violazioni stare sul vostro disco 37 mesi. Due punti violazioni possono rimanere sul vostro disco da cinque a sette anni.


Alcuni esempi di una violazione di un punto includono:


-Normale movimento violazioni, vale a dire: cambiamento di corsia non sicuri, incapacità di fermarsi a un segnale di stop, semplice eccesso di velocità, ecc.
-Qualsiasi collisione che il dipartimento di autoveicoli ha determinato che siete in colpa.
-Mancata per trattenere correttamente un bambino (sotto i 6 anni di età o meno di 60 chili) in un sistema di ritenuta per passeggeri di bambino o i bambini di età compresa tra i 6 e i 16 anni in un sistema di cintura di sicurezza approvato.


Alcuni esempi di una violazione di due punti includono:
-Mancata per fermare in caso di collisione
-Guida sotto l'influenza (DUI)
-La convinzione della guida spericolata
-Eludere un ufficiale di polizia
-Guida sul lato sbagliato di una carreggiata con un divisore di calcestruzzo
-Guida in eccesso di 100 km/h
-Concorso speed
-Trasporto di esplosivi senza la licenza corretta
-Omicidio colposo veicolare
-Mostra di velocità


Inoltre, si possa avere vostro veicolo sequestrato per 30 giorni da funzionari di polizia se partecipare a una gara di velocità, guida spericolata o una mostra di velocità, che comprende in curva ad alta velocità, filatura ciambelle o le gomme di filatura (noto anche come "masterizzazione in gomma").
La prossima domanda ovvia è: quanti punti ci vuole perdere la licenza?


Qui è facile da capire grafico:


4 punti superiore a 12 mesi = licenza sospesa!
6 punti superiore a 24 mesi = licenza sospesa!
8 punti superiore a 36 mesi = licenza sospesa!


Qual è la morale della storia? Molto semplicemente, azionamento sicuro. Se cominciate travaso troppi punti contro il tuo record movente, forse è il momento di rivedere il vostro manuale guida California o segno-in su per un aggiornamento guida da una scuola di guida o traffico autorizzato. Dopo tutto, se siete affettatura o collegare le unità di giocare a golf, non avrebbe desiderato un paio lezioni da un pro?

No comments:

Post a Comment