Monday, March 5, 2012

Cos'È il Radar E come influisce la guida?

Abbiamo tutti sentito il termine 'radar' ma chiediamo raramente noi stessi ciò che radar significa veramente? Quali sono i suoi usi? E qual è lo scopo di esso?


Radar è una forma abbreviata di "rilevazione radio e che vanno". Esso è un processo di rilevamento remoto che consente di rintracciare e identificare gli oggetti.


Radar in grado di determinare la distanza, la velocità, la direzione del moto e la forma di un oggetto. Il radar può identificare oggetti, anche se è fuori dalla vista. Può anche funzionare in tutti i tipi di condizioni climatiche che hanno reso questo uno strumento essenziale per molte industrie.


Questo dispositivo viene utilizzato per la navigazione nel mare e aria, aiuta nella rilevazione delle forze militari e aiuta anche a migliorare la sicurezza del traffico. Radar è diventato anche uno strumento molto importante per ogni poliziotto perché essi possono facilmente cattura un automobilista accelerazione utilizzando solo il rivelatore radar.


Ma come funzionano questi rivelatori radar?


Al fine di lavorare il radar sistema è costituito da quattro componenti molto importante. Queste sono la visualizzazione, l'antenna, il ricevitore e trasmettitore.


• Trasmettitore produce segnali elettrici nella forma corretta per il tipo di sistema radar.


• L'antenna d'altra parte, invia questi segnali come radiazione elettromagnetica. L'antenna, inoltre, raccoglie i segnali di ritorno in arrivo e li passa al ricevitore.


• Ricevitore analizza i segnali e lo passa al display.


• Display permette gli operatori umani a vedere i dati di segnale.


Radar dipende dall'invio e ricezione di radiazioni elettromagnetiche che è regolarmente sotto forma di onde radio o microonde. Radiazione elettromagnetica è l'energia che si muove in onde presso o vicino alla velocità della luce. Le caratteristiche delle onde elettromagnetiche dipendono dalla loro lunghezza d'onda. Raggi gamma e raggi x hanno lunghezze d'onda molto breve. Luce visibile è una piccola fetta dello spettro elettromagnetico con lunghezze d'onda più lunghe di raggi X, ma inferiore a microonde.


Sistemi radar utilizzano radiazione elettromagnetica di lunghezza d'onda nelle gamme di forno a microonde e radio. A causa di queste lunghezze d'onda lunghe, le onde radio e forni a microonde sono inclini a riflettere meglio di radiazioni di lunghezza d'onda più corta, che tendono a disperdere o essere assorbito prima che faccia alla destinazione. Le onde radio all'estremità di lunghezza d'onda dello spettro si rifletterà anche fuori della ionosfera dell'atmosfera, uno strato di particelle elettricamente cariche nell'atmosfera terrestre.


Radar di solito inizia lo sistema mediante l'invio di segnali. Il segnale rimbalza fuori un oggetto di destinazione e restituisce alla pistola radar. Questo segnale si muove a velocità costante di luce, così un'unità di computer in grado di determinare il tempo che necessario per un segnale di ritorno.


Se l'oggetto di destinazione si sta muovendo verso la pistola radar, la frequenza diventa più elevata a causa di un fenomeno chiamato lo spostamento Doppler. Questo significa che un veicolo in movimento polizia esattamente possibile stimare la velocità di un'auto si avvicina. Polizia non deve rimanere ancora a fianco dell'autostrada per rilevare speeders con pistole radar.


Rivelatori radar sono piccoli dispositivi utilizzati dai molti driver per identificare la presenza di unità di polizia radar. Questi rivelatori radar pick up segnale della pistola radar prima che l'autista accelera il suo veicolo passato la polizia usarlo.

No comments:

Post a Comment