Friday, March 16, 2012

Quale concessionario Hyundai È meglio per Me?

La domanda di quando acquistare un'auto è semplice-quando bisogno di uno. Non c'è nessun determinante meglio allora le proprie esigenze personali. Da allora potete probabilmente hanno studiato tutto, dai tassi di interesse per le spese di assicurazione e conoscere tutte le informazioni sui prezzi correnti. Si può anche hanno avuto tempo per risparmiare qualche soldo per un acconto considerevole. Decidere di acquistare un'auto è in definitiva fino a voi, ma essere sempre sicuri di fare i compiti a casa. Non c'è niente di peggio poi essere bloccato con una vettura indesiderata a causa di un acquisto di impulso.


D'altra parte, la questione di dove acquistare è un poco più complessa. Una volta che hai deciso di acquistare una vettura, la successiva decisione del negozio dove può essere altrettanto difficile come la scelta del modello e il colore della vettura. In realtà, è persino suggerito che considerano la concessionaria auto appena accuratamente come si farebbe l'auto che si desidera acquistare. Acquisto di un auto è già estremamente stressante in modo non fare la peggiore esperienza scegliendo un commerciante cattivo. Utilizzare i seguenti criteri, quando si seleziona un rivenditore e sarete sulla strada per un giro liscio.


Reputazione
La reputazione della concessionaria è una delle cose più importanti da considerare perché in più casi di no, la reputazione riflette il vero carattere di concessionarie. Per esempio, se una concessionaria ha la reputazione di essere disonesto o ombreggiato, essi sono probabilmente disonesto o ombreggiato. Ho trovato questo per essere vero, quando ho acquistato un'auto a pochi mesi fa. Ho sentito che un rivenditore locale Hyundai non era solo onesto e ma molto accomodante ai clienti, così ho deciso di check it out. Ho imparato rapidamente che vivevano alla loro reputazione.


Ci sono diversi modi per conoscere una reputazione di concessionarie. Avviare chiedendo le opinioni dei tuoi amici e familiari che hanno avuto esperienze con la concessionaria in questione, pareri positivi e negativi vi aiuterà a determinare la reputazione. Conoscere come sarà trattato è molto utile. Potrebbe anche voler imparare circa l'affidabilità della concessionaria con il locale Better Business Bureau.


Ubicazione
Quando si seleziona un rivenditore, è sempre consigliabile scegliendone uno che si trova vicino a casa tua. Prossimità è particolarmente importante per i problemi di manutenzione. Solitamente i veicoli vengono servite presso il rivenditore stesso dove sono stati acquistati, soprattutto quando sono in garanzia. Per problemi di manutenzione e di riparazione è ideale per avere il reparto di servizio del banco nelle immediate vicinanze. Questo vi darà maggiore flessibilità nel vostro programma e vi aiuteranno a ottenere il vostro automobile rapidamente attraverso il sistema. Posizione non può essere una necessità, ma è sicuramente un vantaggio nel lungo periodo.


Prezzi
Adesivo "prezzo" è molto raramente il prezzo reale del veicolo. Concessionari offrono accessori supplementari chiamati "Add-on." Questi includono accessori interni ed esterni che vengono utilizzati per aumentare il valore della vettura e comprendono le tinte della finestra, lettori CD e DVD, ecc. Gli accessori vengono aggiunti solitamente su richiesta concessionari perché esso costringe i clienti per l'acquisto di loro a prescindere. Se queste aggiunte supplementari sono cose che non si sono state cercando di acquistare, migliore è assicurarsi che è possibile acquistare la vettura senza gli accessori più costosi.


Acquisto auto già è un'esperienza snervante causa di grande investimento. Un povero commerciante servirà solo a rendere le cose più stressanti che hanno bisogno di essere. La cosa migliore che può fare per te è quello di fare il vostro lavoro. Una piccola ricerca e consapevolezza può andare un lungo cammino. Per voi, può essere la differenza tra un'esperienza d'acquisto auto liscia e uno accidentato.

No comments:

Post a Comment