Sunday, March 11, 2012

Piccola città vs-città grande Toyota concessionari

Il processo di acquisto di un'auto è una delle esperienze più emozionanti che avrete mai. Ma se non sei preparato bene, può anche dare più mal di testa, allora non avete mai immaginato. Quando acquisti di auto, la maggior parte delle persone sanno esattamente che tipo di macchina che vogliono acquistare, con ogni dettaglio del colore e accessori in mente. Tuttavia, ciò che molte persone non hanno alcun indizio su è dove dovrebbe fare acquisti per la loro auto.


Voci sulla piccola città vs concessionarie di grandi città sono stati intorno per sempre. Alcune persone credono paesino concessionari sono la scelta migliore a causa del loro servizio clienti di qualità. Pensano che i piccoli commercianti trattano meglio i loro clienti perché è importante per loro di sostenere la loro reputazione nella comunità. D'altra parte, alcuni ritengono che commercianti di grandi città, come Toyota concessionarie, meglio hanno addestrato meccanica e uno staff di servizio più competente. La verità è che si può mai essere sicuri dove trovare l'affare migliore su qualsiasi auto. Per questo motivo che è importante per confrontare le automobili tra diversi concessionari diversi e questo può essere fatto in una varietà di modi.


Internet


In questa età di informazioni, fare il vostro primo arresto su Internet. Utilizzo di Internet è sicuramente più semplice e veloce è stato per negozio di qualsiasi auto. In pochi minuti avrete tutte le informazioni che mai desiderato su qualsiasi auto nel mondo, da informazioni di carattere generale nei minimi dettagli. Vendite la gente in realtà preferiscono i clienti che hanno studiato le automobili su Internet perché provengono solitamente al dealer sapendo esattamente quello che vogliono. A quel punto è solo una questione di prendere l'auto per un test drive per assicurarsi che la vettura è confortevole come essi immaginare. La maggior parte delle concessionarie auto hanno il proprio sito Web personalizzato che gli fornisce un elenco dei loro inventario. Questo salverà dalla guida intorno ai concessionari diversi solo per controllare o meno che vendono l'auto che stai cercando di acquistare. Potrebbe anche voler controllare fuori loro Customer Service Index (CSI), dove gli acquirenti passati saranno valutano il livello di soddisfazione per la concessionaria. Internet è il modo migliore senza problemi al negozio per una vettura.


Telefono


Usare il telefono può essere uno dei modi migliori per conoscere una vettura specifica perché ti permette di fare tutte le domande che avere senza dover affrontare faccia a faccia con venditori di auto spesso invadente e pestering. Avviare chiamando ogni concessionaria elencato nelle pagine gialle che è nella vostra zona e vende l'auto si è interessato all'acquisto. Quando si parla con un sales manager, chiedere il prezzo minimo assoluto possono citare per l'auto ed essere sicuri di dare loro ogni dettaglio che stai cercando. Potrebbe anche voler chiedere loro opzioni di finanziamento. Confronto tra lo shopping tra concessionari locali farà in modo che si ottiene il prezzo più basso con il finanziamento migliore, e la parte migliore è che ha fatto tutto dal vostro proprio salotto.


Word-of-Mouth


Assicurarsi che sempre fare qualche ricerca Low-Tech pure. Conoscendo la reputazione del dealer è a volte le informazioni più favorevoli. Non solo si sa cosa aspettarsi da diversi concessionari, ma può essere la differenza tra un'esperienza positiva e un incubo. Chiedere sempre amici e parenti su concessionarie dove hanno avuto buone esperienze. Potrebbe anche voler tenere gli occhi aperti per targhe del dealer in parcheggi. Attaccare discorso con il proprietario e chiedere se considererebbe acquisto dell'automobile ci nuovamente.


Con così tanti modi per ottenere informazioni sulla tua auto di interesse, confronto lo shopping tra diversi concessionari, rivenditori sia piccole città e città grande, vi garantisce il miglior prezzo. Nulla vi renderà l'esperienza d'acquisto auto più gradevole poi a fare qualche ricerca prima di acquistare.

No comments:

Post a Comment