Friday, March 9, 2012

Risparmio di carburante: I veicoli più efficiente del carburante e perché questo è così importante

Con i prezzi del gas ad alta che si vedono prontamente oggi sul mercato, gli individui che sono alla ricerca di acquistare una nuova auto sono indagando le opzioni con efficienza del carburante in mente. Gli acquirenti di auto futuri desidera acquistare un veicolo davvero picchi di loro interesse ed è quello che sono veramente il desiderio; Tuttavia, questi potenziali acquirenti dell'automobile possono lasciarsi influenzare in realtà dovrebbe il veicolo che essi stanno prendendo in considerazione l'acquisto di avere carburante inefficiente. Ci sono pochi motivi diversi perché risparmio di carburante è così importante per i proprietari di auto in questi giorni.


Prezzo elevato di Gas


Recentemente, un allarmante fenomeno sta prendendo posto. Negli ultimi mesi, sono stati aumento dei prezzi del gas a tassi sconcertanti che ha portato agli individui di ripensare le loro scelte di acquisto dell'automobile. Per coloro che è attualmente nel mercato per un nuovo veicolo, ha spinto il prezzo elevato del gas che recentemente è stato visto loro di prendere in considerazione altre, più efficiente del carburante le automobili. Come non si sa mai quando farà diminuire i prezzi del gas, pensare in termini di acquisto di un veicolo efficiente del carburante può essere in prima linea di un certo numero di menti dell'individuo. L'alto prezzo della benzina è un fattore importante che i singoli considerano quando l'acquisto di un veicolo nuovo o addirittura trading nella loro vecchia auto per un modello più recente.


Fattori ambientali


Un'altra ragione perché gli acquirenti di auto futuri possono essere esaminando l'acquisto di un veicolo più efficiente del carburante è dovuto le conseguenze ambientali che vanno con certi gas ad alto consumo di automobili. Il meno gas auto utilizza, più l'ambiente amichevole è quel veicolo. Ci sono un certo numero di diversi tipi di inquinamento che sono direttamente correlati all'uso dell'automobile. Quindi, sempre più persone stanno esaminando i veicoli ibridi che utilizzano entrambi elettrico e gas componenti del carburante per rendere la vettura esecuzione e sono nel complesso più ecologicamente corretta.


Avere su Fill Up con Gas meno spesso


Uno quante volte ha cercato di prendere il loro veicolo per quanto poteva andare avanti un unico serbatoio di gas per evitare di dover interrompere in una stazione di rifornimento a riempire? Molto probabilmente la risposta è abbastanza frequentemente. Sebbene riempiendo l'auto di un serbatoio di gas non prende molto tempo per fare, è ancora un inconveniente ad alcuni individui, soprattutto quelli che sono spesso in ritardo per un appuntamento o un altro. Pertanto, con l'acquisto di un veicolo con buona di carburante, il driver dovrà fermare meno spesso per riempire i loro serbatoio di gas e questo di per sé è qualcosa che piace a molti individui immensamente.


Più efficiente del carburante auto nel 2005


Environmental Protection Agency (EPA) spesso compila liste mostrando i veicoli con il miglior risparmio di carburante, basato su un'efficienza di combustibile per il viaggio sia in città che in autostrada di gauge e sono mostrati in un rapporto città/strada. L'EPA file questi tipi di elenchi come risparmio di carburante sono abbastanza rilevante per l'inquinamento e altri fattori ambientali. I seguenti paragrafi riassumerà top 10 list dei veicoli più efficiente del carburante che è stato compilato dall'EPA per il 2005.


I veicoli in classifica nel numero 10 posto dell'elenco EPA sono la Dodge Neon e Toyota Celica GT che ottenere 29/36 mpg. Tali veicoli classificati nello slot numero 9 sono la Scion xB (31/35), Toyota Matrix (30/36), Pontiac Vibe (30/36) e Honda Accord Hybrid (30/37). Arrotondare il numero 6, 7 e 8 slot, rispettivamente, sono la Scion xA (32/37), Toyota Corolla (32/41) e Toyota Echo (35/42).


Le automobili più efficiente del carburante top 5 contengono alcuni dello stesso produttore di auto con la Honda Civic HX (36/44) venendo a 5 ° posto e tre diversi tipi di Volkswagen, Volkswagen New Beetle TDI, Volkswagen Jetta TDI e Volkswagen Golf TDI, tutti venendo a 4 ° posto, con un rapporto 38/46. Per quanto riguarda il top 3 punti, queste appartengono alla Honda Civic Hybrid (45/51), la Toyota Prius (60/51) e la Honda Insight (61/66).


Si noterà leggendo la lista sopra quella ibrida veicoli sono spesso citati nella top 10 di tutti i veicoli di consumo di carburante. Ci sono pochi motivi diversi, perché la scelta di un veicolo ibrido può essere la scelta migliore per quegli individui che cercando di acquistare una nuova auto.


Motivi per scegliere un veicolo ibrido per la vostra Automobile


Ci sono due ragioni principali perché l'acquisto di un veicolo ibrido può essere nel migliore interesse del conducente dell'automobile e le persone intorno a quell'individuo. La prima ragione per la scelta di un veicolo ibrido è grazie alla sua efficienza di combustibile favoloso. Ci sono un certo numero di diverse case automobilistiche che neanche sono usciti con veicoli ibridi o sono in procinto di fare veicoli di questo tipo. I produttori di automobili rendersi conto che l'efficienza del carburante ha un posto fondamentale sulla vettura di un singolo acquisto elenco dei must have.


Un'altra ragione per la scelta di un veicolo ibrido che non solo è vantaggioso per il proprietario, ma per il grande pubblico è pure l'ambiente fattori circostanti uso dell'automobile ibrida. I fumi più gassosi e tossine che vengono rilasciate nell'aria, il peggio è per l'ambiente nel suo complesso. Chi veramente apprezzare il fatto che i veicoli ibridi sono più rispettoso dell'ambiente il suono di altri veicoli che usano rigorosamente benzina come loro modalità principale del potere sono quelli che sono più propensi ad acquistare un veicolo ibrido. È importante notare che la maggior parte dei piloti dell'automobile ibrida di acquistare i loro veicoli ibridi a causa di motivi di carburante economia pure. I produttori di automobili hanno risposto anche a preoccupazioni ambientali con la produzione di veicoli che sono di natura ibrida e quindi molto più delicata per l'ambiente.


La scelta di un veicolo che è il consumo di carburante è una decisione estremamente saggia. Non solo sarà il conducente di un veicolo efficiente del carburante risparmiare un sacco di soldi sugli acquisti di benzina, ma cercherò di fare da parte loro di preservare l'ambiente come bene. Queste sono due ragioni molto valide per la scelta di un veicolo che vanta buoni carburante.

No comments:

Post a Comment