Thursday, March 8, 2012

Una guida all'acquisto di usato bici a città del capo

Comprare una moto usata può essere una vera sfida. Hai guardato in giro, il telefono fatture sono attraverso il tetto e l'ultima cosa che serve è una palla nuova e una catena. Quindi, ecco un paio di pointers…


Acquisto di seconda mano motociclette da un rivenditore può essere un'opzione più sicura. Contrariamente alla credenza popolare, concessionari offrono una gamma di benefici che non siete probabilmente di ricevere da un venditore privato tra cui:


· Una garanzia di 30 giorni sulla frizione e cambio
· Si riceve la massima protezione della legge
· Ottenere un credito è più facile
· La moto viene solitamente completamente servita


Acquisto privatamente


Mentre acquisto privatamente può risparmiare tempo e denaro, esso porta il rischio di ulteriori.
Un numero di persone effettivamente hanno acquistato usato moto a città del capo che erano state rubate. In alcuni casi il veicolo ha appartenuto a una società finanziaria, come è stato utilizzato come protezione per un solitario. Alcuni trabocchetti più includono:


· La moto può non servita e normalmente non viene con una garanzia.
· Ricordate che l'acquirente ha anche meno diritti
· Commercianti senza scrupoli spesso pongono come venditori privati quando vogliono liberarsi di un venditore di no.


Momento dell'acquisto di seconda mano motorcycles…


Controllare la sicurezza meccanica del veicolo; non dovrebbe esserci mai qualsiasi compromesso su questo punto. Inoltre, tenete a mente che chi acquista un veicolo rubato in Sud Africa non ha alcun diritto.


Controllare i numeri di identificazione. Questi sono il numero targa o veicolo numero di registrazione, il numero di identificazione del veicolo (VIN) e ultimo ma non meno il numero di motore.


Importazioni grigie


Molte delle moto usate a città del capo sono le importazioni grigie, suona male, ma che significa solo che non sono stati importati dal rivenditore registrato. Il più delle volte le moto vanno bene. Tuttavia, le letture di orologio su molti di questi non sono accurate.


La cosa migliore sarebbe quella di prendere in considerazione la condizione della bici su ciò che si legge l'orologio. Qui è necessario l'aiuto di qualcuno che conosce la meccanica della moto.


Portarla al AA


Se incerti circa la moto, ma certo è una grande quantità che non vuoi perdere. Portarla al AA per un check-. Vale la pena i pochi centinaia Rands passerai.

No comments:

Post a Comment