Saturday, March 3, 2012

Indossare il casco Perfect Fit

Trovare il perfetto adattamento casco è quasi impossibile. Questo è perché il casco best-fitting si trova su diversi fattori. Non è semplicemente una questione di scegliere la giusta dimensione, colore e materiale. L'interfaccia è così ampio che devi essere molto meticoloso in ogni aspetto.


Motociclo accessori come casco, sono una questione di scelta personale. In tal caso, lato estetico spesso succede sopra ogni altra cosa. Ad ogni modo, ciò ha contribuito perché la sicurezza è trascurato.


Ad per evitare equivoci nella scelta di caschi da moto, qui ci sono alcuni dei fattori che dovete considerare:


Forma


Questo è il fattore più importante che dovete capire prima di acquistare un casco. Piloti sono disponibili in diverse forme di testa. Queste forme includono rotonda, ovale, uova, uovo inversa e terra. Caschi sono anche particolarmente realizzati per soddisfare queste varie forme di testa. Così, la scelta è dato agli acquirenti. Essi devono selezionare la forma più appropriata di casco che supporterà notevolmente la loro testa.


Visibilità


Assicurarsi che il casco ti dà la visione periferica appropriata. Questo è semplicemente per evitare incidenti e altri spiacevoli incidenti.


Fodere


Le fodere variano a seconda del design, materiale e forma del casco. Le fodere devono dare comfort e protezione al pilota. Così, deve essere compatibile con le esigenze del ciclista.


Fodere che dare punti di pressione devono essere evitate. Punti di pressione si trovano di solito contro templi, le guance e sulla fronte. Casco fodera 'tappo cranio' è preferibile. Inoltre, è meglio se provate personalmente il casco prima di acquistarlo. Ciò serve ad assicurare che non sarà onerosa in futuro.


Colore


Colore è importante nel senso che esso colpisce la visibilità. Colori vivaci sono preferibili quelli solidi e noioso. Lo scopo è di rendere visibile il pilota anche durante la notte. Questo è per evitare collisioni e simili.


Prima di acquistare un casco, assicurarsi che sono informati di tutti i fattori coinvolgono. Non comprate semplicemente perché è caldo o presso l'hype del momento.


Inoltre, prima di acquistare, indossarlo in primo luogo per un periodo prolungato per essere sicuri della fit e sentire. Indossare tappi per le orecchie per essere familiarità con i suoni circostanti.


Alcuni dei principali produttori casco moto sono Arai, Bell, icona, AGV, Nolan, Thor, Erex. I caschi che essi stanno rilasciando sono per lo più testati e approvati da Snell e DOT. La scelta sta usando la mente e i vostri sensi

No comments:

Post a Comment