Tuesday, March 13, 2012

Suggerimenti utili per l'acquisto di una nuova auto

L'acquisto di una nuova auto può essere divertente ed emozionante, ma può anche essere molto stressante. Dopo tutto, è una decisione molto importante. Se si sono organizzate, armati con la conoscenza e capire il gioco, troverete l'esperienza molto più divertente quindi ecco alcuni consigli per l'acquisto di una macchina nuova.


Iniziare con le basi. Decidere che tipo, dimensione e prezzo gamma soddisfa i bisogni; poi passare ai dettagli dell'affare.


Il prezzo di fattura è quello che il dealer pagato per l'auto, non compresi eventuali incentivi dal costruttore del veicolo. Il prezzo della vignetta è il prezzo che il rivenditore vi vuole pagare per quell'automobile, compresi tutti i pacchetti opzionali possono essere su quel particolare veicolo.


Scopri il costo della fattura della vettura. Questa è la chiave per quale tipo di affare si può ottenere. Una volta che sai quello che il dealer pagato, è meglio negoziare con il commerciante. Il concessionario non è in genere andando a dare queste informazioni, così avrete a giocare investigativa e rotondo e su voi stessi.


Si può facilmente ottenere questa informazione spendendo meno di $20 e chiamando il servizio Consumer Report nuove auto prezzo. È un buon investimento perché di solito si traduce in circa un risparmio di $1.200.


Ora è il momento di prepararsi all'affare. Chiedere l'addetto alle vendite di trattare il loro codice base sopra costo. Mai affare del prezzo di autoadesivo. Hai il prezzo di fattura e quello è che cosa contrattare fuori di. Che tipo di affare si può ottenere molto dipende dalla domanda e offerta.


Se l'auto che si sta guardando in alto la domanda, ma non ci sono un sacco di loro disponibili potrebbe finire per pagare il prezzo pieno di adesivo. Su altri modelli, si potrebbe terra per pagare solo $500 su fattura e che sarebbe un buon affare!


Diffidare della "per solo alcuni" gioco. Esso è un gioco di up-selling per servizi e articoli che spesso non c'è bisogno – undercoating, protezione di tessuto, ruggine di correzione, parabrezza, acquaforte, garanzie supplementari, ecc. Alcuni di questi servizi sono bello; ma la maggior parte non sono necessarie. Stare attenti perché possono aggiungere molto rapidamente un paio di migliaia di dollari per i costi. Così Don't get caught up nella "per pochi dollari in più si può have…"


Se hai un veicolo che si sta per commercio, non divulgare queste informazioni per il venditore fino a quando il prezzo della nuova vettura è stato stabilito e concordato. In questo modo il prezzo che si è data per il vostro commercio è l'importo vero che viene offerto piuttosto che qualche cifra gonfiata su carta. Poi si può decidere se si vuole veramente commercio di vostro veicolo. Spesso, vendere privatamente è una scelta migliore.


Mantenere il vostro stress giù sapendo quello che vuoi prima di iniziare. Quando arriva il momento per ottenere il tuo finanziamento in luogo sapere cosa pagamento dimensioni si sono confortevoli con e poi lavorano i termini di incontrare quella dimensione di pagamento. Ancora una volta, non farsi prendere nel gioco di up-selling.


Questi consigli per l'acquisto di una nuova auto vi farà sorridere e rilassante attraverso l'intero processo d'acquisto.

No comments:

Post a Comment