Monday, March 12, 2012

Suggerimenti utili per l'acquisto A Automobile usata

Ogni anno centinaia di migliaia di autovetture usate passare di mano. Alcune offerte sono grandi buys; altri non sono così buoni. Seguire questi suggerimenti per l'acquisto di un'auto usata per ottenere il miglior valore per i vostri soldi.


È sempre meglio scoprire ciò che è sbagliato con un'auto usata prima di acquistarlo, anziché dopo possederlo. CARFAX veicolo storia rapporti sono un ottimo modo per ottenere queste informazioni. CARFAX raccoglie informazioni da circa 5.000 fonti diverse. Ma, ricorda che la relazione è solo buona come alle informazioni fornite. Se l'auto è in un incidente, ma non viene segnalato l'incidente, le informazioni non sta per essere in Carfax. Ecco perché dovrebbe avete ancora il veicolo ispezionato prima di acquistarlo.


Un'ispezione meccanica è il modo più sicuro di trovare evidenti problemi con il veicolo. Il meccanico sarà facilmente in grado di dire se ci sono perdite, corrosione, danni telaio, danni nascosti, freno o sospensione problemi, problemi di motore e altri evidenti problemi meccanici. La relazione meccanica, tuttavia, non vi dirà nulla circa la storia dell'auto, come se è stato un incidente.


Sempre prendere l'auto per un test drive. Assicurarsi che si non solo guidare sulle strade della città. Tirarla fuori sulla strada e arrivare fino a velocità di autostrada per assicurarsi che ti piace la corsa, come l'auto corre la tranquillità, sterzo e altri elementi come la visibilità del tuo quanto è buono è e angoli ciechi. Decidere se sono confortevoli, guidando la macchina. Se non sono confortevoli, quindi non è l'auto per te.


È possibile salvare una grande quantità di denaro sulla tua auto usata da shopping in giro per il finanziamento di buono. Alcuni istituti di credito offrono tariffe migliori rispetto ad altri. Ci sono molti istituti che offrono un seccatura servizio online gratuito che è semplice come la compilazione di un'applicazione online. Una volta che il tuo finanziamento viene approvata, che ti invierà il controllo a prendere al dealer.


Se avete la possibilità di acquistare un'estensione di garanzia per la tua auto, può essere un buon investimento. Estensione di garanzia può proteggere l'utente da guasti e salvare il vostro portafoglio da qualche sforzo serio.


Ci sono due tipi di copertura; paraurti a paraurti e all'apparato propulsore. Paraurti a paraurti copre quasi tutto, mentre un powertrain garanzia copre guasti importanti come motore e trasmissione. Il costo tra i due tipi di copertura può essere significativo, ma a seconda dell'età del veicolo e il tipo di vettura paraurti a paraurti copertura può essere la pena i soldi extra.


Ci sono diverse risorse buon sito Web per la ricerca di un veicolo a ciò che vale la pena. È possibile cercare per categoria, marca, modello e prezzo. Se fate una ricerca su Internet per "usato i prezzi del veicolo", troverete diverse buone risorse.


Se non trovate l'auto si desidera localmente, acquisto di un auto on-line è un'altra opzione. Basta fare la tua ricerca per assicurarsi che il dealer è stimabile. Essa è sempre una buona idea solo mettere un deposito giù e poi pagare il saldo, una volta che si hanno ispezionato la vettura e soddisfi le vostre aspettative.


Questi consigli per l'acquisto di un'auto usata ti terrà stress libero e aiuto rendere il miglior acquisto possibile.

No comments:

Post a Comment