Saturday, March 31, 2012

Suggerimenti su come noleggiare un'auto

Se avete intenzione di fare qualsiasi viaggio, o aziendali o personali, probabilmente vorrete noleggiare un'auto al momento dell'arrivo a destinazione. Maggior parte degli aeroporti hanno auto noleggio in loco le agenzie per la vostra convenienza. Questi suggerimenti su come noleggiare un'auto vi aiuterà a ottenere il miglior affare.


Le agenzie di noleggio auto internazionale più importanti hanno uffici in tutto il Nord America e spesso nel mondo. Non non c'è alcuna cosa come la migliore azienda in questo settore. Davvero pagare a guardarsi intorno. Tariffe dipenderà il tipo di veicolo, il periodo di tempo e le cose come agenzia offerte speciali. Si possono facilmente confrontare prezzi online ed è possibile prenotare on-line la vostra auto troppo.


Quasi tutte le auto noleggio hanno cambio automatico, radio e aria condizionata. Anche se richiede una trasmissione manuale, le probabilità sono che non sarà disponibile al momento dell'arrivo. Se si viaggia con i bambini che richiederanno Seggiolini auto moderazione, assicurati di richiederli quando si prenota la tua auto.


Se vi sono noleggiare un'automobile negli Stati Uniti, di solito non è necessario patente di guida internazionale. La licenza dal vostro paese dovrebbe essere adeguata. Ciò detto, una licenza internazionale può essere utile nel dimostrare all'agenzia che avete una licenza valida, soprattutto se essi non hanno familiarità con le licenze dal tuo paese.


Compagnie di autonoleggio sono diverse regole su chi sarà affittare a. Alcuni non sarà affitto a chiunque sotto l'età di 25, mentre gli altri non affittare a nessuno più di 70 anni. Altro in affitto ai conducenti sotto 25 ma pagare un premio. Controllare con le agenzie per le restrizioni prima di prenotare.


L'attività di noleggio auto è estremamente competitivo, così i prezzi cambiano frequentemente. Alcune aziende offrono offerte pubblicizzate regolari; gli altri eseguire promozioni speciali casuale. Se il commercio è lento sono suscettibili di essere in grado di ottenere un tasso migliore rispetto se si cerca in affitto durante l'alta stagione. Non un'agenzia ha il monopolio sui prezzi migliori. Esso dipende da solo, quindi fare il vostro lavoro e non abbiate paura di provare a baratto un prezzo migliore!


A volte se avete prenotato tramite un agente di viaggio, potrebbe ottenere un prezzo migliore sulla vostra auto a noleggio. Alcuni pacchetti comprendono anche i canoni di affitto. Confrontare queste offerte per vedere che è meglio.


L'assicurazione auto noleggio è dove molte agenzie veramente si impregni. La collisione danno rinuncia e assicurazione furto tenta di venderti è un prezzo ridicolmente elevate. Ma anche non può rischiare di guida senza di essa. Alcune compagnie di assicurazione auto hanno un pilota che si copre e alcune carte di credito anche offrire copertura gratuita. Vedere cosa si può fare per evitare l'acquisto di assicurazione dell'agenzia di noleggio perché può quasi il doppio del prezzo del vostro noleggio.


Ora che sapete come noleggiare un'auto e ottenere il migliore affare, avrai qualche dollaro in più in tasca per cominciare a pianificare quella prossima vacanza.

No comments:

Post a Comment