Wednesday, March 14, 2012

Dovrei comprare una garanzia estesa veicolo?

Se si acquista un'auto nuova o usata, possono verificarsi guasti. È sempre una preoccupazione che si potrebbero avere grossi problemi, come ad esempio problemi di motore o una trasmissione che si ferma lo spostamento, e improvvisamente stanno scavando in profondità le tasche per il pagamento in contanti per ripararlo. Quindi la domanda che si pone spesso è "Dovrei comprare una veicolo di garanzia estesa?"


Ci sono sempre i pro e i contro. Una garanzia estesa veicolo aggiunge il costo totale, ma nel lungo periodo può anche essere molto utile soprattutto se si verifica un grande crollo.


Un veicolo garanzia estesa è un contratto tra una società di garanzia del veicolo e voi. Essa non è una polizza di assicurazione, anche se la maggior parte della gente pensa di esso come uno. Esso è in realtà il servizio più redditizio che vende un concessionario auto, ma può anche essere molto vantaggioso per i consumatori.


Quando si acquista una nuova auto ottenere la garanzia del produttore. Poi, per una tassa specifica, è possibile estendere tale garanzia. Se si tende a mantenere vostri veicoli superiore alla durata della garanzia originale d'acquisto l'estensione di garanzia possono fare buon senso. Se tuttavia si tende a commerciare i vostri veicoli in ogni pochi anni, l'acquisto di garanzia estesa probabilmente non sarebbe utile.


Quando si tratta di veicoli usati, alcuni commercianti offrirà una garanzia di 30 giorni e poi offrire di vendere un'estensione di garanzia. Ci sono molte aziende che ora stanno offrendo la copertura della garanzia estesa su veicoli usati.


L'acquisto di un'estensione di garanzia è un ottimo modo per darvi la pace della mente. È possibile proteggere il vostro investimento e il tuo libro tascabile da inaspettato dei costi.


Garanzia estesa di solito offerta gli stessi vantaggi come la garanzia di auto nuove. Questo significa che non importa dove viaggiare all'interno del Nord America la garanzia coprirà voi. Alcune garanzie estese coprono solo il powertrain, mentre gli altri coprono paraurti a paraurti. Assicurarsi di verificare con il proprio rivenditore o leggere la vostra politica.


Come un ulteriore bonus, quasi tutte le garanzie estese offrono assistenza stradale 24 ore su 24. Assistenza stradale comprende gas gocce, cambiamenti di gomma a terra, fabbro e benefici di traino. Si possono anche ottenere benefici, come la sostituzione del veicolo in caso di un guasto con le spese di alloggio.


Presentazione di reclami è un processo semplice. Molti commercianti semplicemente richiedono di fornire la prova della copertura. Normalmente vi sono emesse una carta di copertura. Se avete a che fare con il vostro concessionario locale, le probabilità sono che sono nel loro sistema informatico. Su veicoli usati solitamente sono tenuti a pagare le spese e poi presentare il disegno di legge per il rimborso. Piani differenti hanno differenti franchigie.


Non comprare la copertura della garanzia estesa dal prezzo da solo. Più non significa migliore; ma poi di nuovo a buon mercato, può significare che le riparazioni molti sono esenti così leggere la stampa fine e l'intera politica di leggere attentamente prima di firmare sulla linea punteggiata.


Con così tante aziende che offrono esteso la copertura della garanzia online e tramite i rivenditori, è importante che siete sicuri che la società è stimabile. Se la garanzia estesa proviene dalla Ford o GM è abbastanza semplice; ma in caso contrario sarà necessario assicurarsi che avete a che fare con una società ben finanziata.


Se comprate estesa copertura della garanzia veicolo è in realtà una scelta personale, ma buona copertura può essere utile. Se c'è una cosa per alcuni, veicoli si rompono. È solo una questione di quando.

No comments:

Post a Comment