Tuesday, March 27, 2012

Come funziona la riparazione del parabrezza

Proprio perché si ottiene un chip non significa che è necessario il costo di ottenere un nuovo parabrezza del piede. Perché non fare una riparazione del parabrezza, che utilizza la tecnologia moderna per rapido ed efficiente di riparazione parabrezza, esso è una soluzione molto più conveniente. Ecco come funziona la riparazione del parabrezza.


Se ci pensate, sarete d'accordo che il vetro ordinario house è piuttosto sorprendente. È davvero molto conveniente, chiaro e forte. Suo unico vero svantaggio è che è fragile, così quando si rompe può creare pericolosi cocci, facendone una povera scelta per il vetro dell'automobile.


Plastica è più sicuro, ma non è resistente alle graffio, così essa non rimane abbastanza chiaro per il vetro dell'automobile. Produttori di auto uso vetro temperato sulle finestre laterali che è molto più forte di vetro a casa e quando essa si rompe, si rompe a minuscoli dadini poco che non sono così pericolosi come schegge. Può essere ancora forte, ma sono molto più sicuri.


Ma non funziona in vetro temperato con parabrezza. Perché il parabrezza è costantemente essere colpito con piccoli ciottoli, sabbia, ghiaia e altri detriti di strada, vetro temperato avrebbe avuto una durata di vita molto breve. Così i produttori iniziato a utilizzare il vetro stratificato anni fa.


Il vetro stratificato è semplicemente due sottili lastre di vetro temperato che si fondono ad uno strato interno di gomma. I due fogli sono indipendenti. Che cosa fa lo strato di gomma è atto come una spugna, assorbire lo shock e riducendo la possibilità di rottura da piccole particelle come ciottoli.


Se una roccia colpisce la finestra dura abbastanza atterrerete fino con un chip di pietra, ma di solito solo rompe lo strato esterno di vetro. Se qualcosa di veramente grande colpisce la finestra e si frantuma entrambi i livelli, la membrana di gomma si fermerà il parabrezza dal cadere in grembo. Lavori di riparazione parabrezza per i chip di roccia che hanno danneggiato lo strato esterno del vetro.


Iniziare con l'acquisto di un kit di riparazione parabrezza crepa a Wal-Mart, Sears, Canadian Tire, Lordco o altri negozi dipartimento o auto. Una volta che hai il tuo kit, asciugare il parabrezza a temperatura ambiente. Non preoccupatevi cercando di fare la riparazione in un giorno di bagnato, a meno che non si può parcheggiare all'interno.


Usare un asciugacapelli per asciugare la finestra. Questo tirerà l'umidità fuori della finestra, così che funziona la riparazione. Se il parabrezza è sporco, pulirla utilizzando un detergente duro come il liquido più chiaro. Questo rimuoverà ogni sporcizia o film.


Il processo di riparazione è molto semplice. Sbucciare la parte posteriore della striscia adesiva e applicarlo al vetro riportarle. Centrarla sopra il chip, quindi lustrare con un oggetto smussato. Staccarsi il film rimanente. Line up l'adattatore quindi è verticale come possibile e poi attaccare il film. Ancora una volta, burnish con un oggetto smussato.


Prendere la PAC fuori la siringa e allegarlo alla scheda. Tirare che la siringa fuori per quanto si va. Tenere questa posizione per un minuto creare un vuoto. Mentre si sta svolgendo il vuoto l'aria nella fessura comincia sgorghi nella siringa mentre allo stesso tempo l'adesivo penetra in profondità il vetro e chip.


Questo è tutto. Il chip è riparato. L'adesivo è un tipo di resina che legami con il chip e crea un sigillo e, quindi, una riparazione. È inoltre possibile utilizzare il kit di riparazione parabrezza su crepe. Una volta che hai fatto correttamente la riparazione, il vetro non più sarà ragno e il danno non diffuso.

No comments:

Post a Comment