Wednesday, March 7, 2012

I veicoli più efficiente del carburante In Nord America

Secondo il dipartimento dell'energia degli Stati Uniti, questi sono la maggior parte dei veicoli di consumo di carburante nelle loro rispettive classi.


Veicolo più efficiente del carburante assoluto - ibrido Honda Insight
(60 mpg città / 66 mpg strada)
Ancora una volta l'ibrido Honda Insight ha preso onori come veicolo più efficiente del carburante del Nord America. Con un motore 1.0 gas accoppiato ad un motore elettrico, l'intuizione produce 71 cavalli. L'intuizione è stato progettato per rendere la maggior parte di quel potere utilizzando pneumatici a bassa resistenza e avendo un coefficiente di resistenza di,25 (il più basso il numero la meglio su un veicolo è in grado di tagliare attraverso il vento. Una berlina familiare tipica ha un coefficiente di resistenza di circa 31). Carenze di Insight includono un angusto interno, posti a sedere per due e lo styling stravaganti.


Più efficiente del carburante auto di medie dimensioni - Toyota Prius ibrida
(60 mpg città / 51 mpg strada)
A differenza di Honda Insight, la Prius è in grado di trasportare 5 persone oltre a loro attrezzi. La Prius genera un totale di 110hp dal suo motore benzina e il motore elettrico. Ora nella sua seconda generazione, la Prius fa pochi compromessi al comfort dei passeggeri. La forma elegante produce un basso coefficiente di trascinamento (. 26) ma Toyota è riuscito a fare questo con una più grande, più veicolo cordiale autista da Honda Insight.


Più efficiente del carburante auto compatte - Honda Civic hybrid
(49 mpg città, 51 mpg strada)
Propagandato come essendo ibrido più economico del Nord America, la Honda Civic Hybrid prende il grande disegno della Civic regolare e rende ancora più efficiente. Con una produzione totale di 110hp, la Civic hybrid è molto competitiva per la sua classe. La versione ibrida della Civic costa circa $5000, più che la berlina di base, ma essa comprende molte caratteristiche più standard e alcune caratteristiche (come il climatizzatore automatico) che non sono disponibili sulla Civic regolare per qualsiasi prezzo.


Car-un'utilitaria più efficiente del carburante diesel Volkswagen New Beetle
(37 mpg città / 44 mpg strada)
Il diesel New Beetle soggiorni nella lista anche a fronte di un attacco di offerte di ibrido. Facendo a 100, il diesel New Beetle può non sembrare tutto ciò che potente ma il 177 lb-ft di coppia si vergogna ogni altro veicolo sulla lista. Naturalmente diesel ancora inquinano più di ibridi, ma essi offrono alcuni compromessi e loro affidabilità a lungo termine e la durata è roccia solida, qualcosa che ancora non si può dire per i veicoli ibridi.


Consumo di carburante più piccolo station wagon - Pontiac Vibe e Toyota Matrix
(30 mpg città / 36 mpg strada)
La Pontiac Vibe e Toyota Matrix sono il risultato di una joint venture di Toyota e General Motors. Entrambi i veicoli sono dotati di motori Toyota, ma gran parte del design e ingegneria proveniva da General Motors. Matrice e Vibe sono veicoli versatile, adatti a stili di vita avventurose, attivi. Con un consumo di carburante 1.8 L 4 cilindri producendo 126hp, matrice e Vibe non stanno andando a vincere molte corse su strada, ma fare per essa in scorrevolezza, efficienza e raffinatezza.


Consumo di carburante più grande auto - Hyundai Sonata
(24 mpg città / 34 mpg strada)
La Sonata è la sorpresa dell'elenco battendo la concorrenza dura per essere valutato come l'auto più efficiente del carburante di grandi dimensioni. Il motore a 4 cilindri 2.4 l è liscia e relativamente potente. Purtroppo, la sospensione è morbida, più orientata verso comfort rispetto manipolazione. Questo non è una BMW. Qualità costruttiva è grande, mostrando chiaramente che Hyundai è non è più un secondo produttore di tasso. Questa vettura è tutto comfort ed efficienza, una formula che ha funzionato le meraviglie per Toyota Camry.

No comments:

Post a Comment