Thursday, March 29, 2012

Come trovare un negozio di riparazioni Auto affidabili

Un'automobile è il secondo più grande investimento la maggior parte di noi fare dopo una casa, quindi ha solo senso che vogliamo la persona che sta per essere riparare e la fiducia. E mentre si potrebbe pensare di trovare un negozio di riparazioni auto affidabile e un buon meccanico potrebbe essere un compito difficile, davvero non è se si sa cosa cercare. Let's get sulla strada giusta.


Il modo migliore per garantire che si trova un negozio di riparazioni buona è quello di iniziare la ricerca di quel negozio di qualità prima che l'auto ha bisogno di riparazioni. Una volta che l'auto è rotta si sono costretti a correre intorno cercando di trovare un posto per averlo risolto, e non avrete tempo di ricercare la qualità del negozio.


Esso è molto meglio stabilire una relazione con un negozio di riparazioni e il meccanico lungo prima interruzione di cose. In realtà, una manutenzione regolare ridurrà il rischio del vostro veicolo abbattendo ed è il modo perfetto per decidere se piace quello che un negozio ha da offrire. Iniziare in piccolo con un cambiamento semplice olio e costruire da lì.


Si basano sulla parola di bocca, quando si inizia la tua ricerca. Ascoltate ciò che altri hanno da dire su diverse officine. Chiedere di amici, familiari e collaboratori che hanno di raccomandare. È inoltre possibile controllare con il BBB per scoprire chi ha avuto denunce contro di loro.


Mai basare la vostra decisione sul solo il prezzo. Un prezzo più basso non significa sempre un disegno di legge più conveniente. Alcuni negozi hanno una carica di aliquota forfettaria per ogni tipo di riparazione non importa quanto tempo li porta. Gli altri pagare per ogni ora che ci vuole, che potrebbe funzionare fuori più conveniente ma potrebbe anche funzionare a più se il meccanico si imbatte in un intoppo. Un tasso più elevato non significa sempre un servizio migliore, ma un tasso inferiore non significa sempre servizi scadenti. Fate la vostra ricerca.


Una volta che pensate di che aver trovato il negozio giusto snoop un po ' intorno. Verificare che il negozio appare ben organizzata e pulito.


Ci sono anche alcune domande la pena chiedere:


1. Non hanno attrezzature fino ad oggi
2. Che tipo di apparecchiature diagnostiche che hanno
3. È possibile che forniscono riferimenti da altri clienti
4. Non sono specializzati in un determinato tipo di veicolo
5. Sono loro tecnici certificati
6. Quale marca di parti che utilizzano
7. Qual è la politica relativi alla soddisfazione del cliente
8. Qual è la loro garanzia
9. Che tipo di pagamenti che accettano
10. Qual è il loro tasso di lavoro


È importante tenere un registro di manutenzione e le riparazioni che hai avuto fatto al vostro veicolo. Assicuratevi di che conservare i record di riparazione in un luogo sicuro.


Utilizzando questi consigli, trovare un negozio di riparazioni auto affidabili non sarà così difficile.

No comments:

Post a Comment