Sunday, March 4, 2012

Cosa significa "Comprare americano" significa anche?

C'è una cosa come una macchina di importazione più?


A pochi decenni fa era facile da individuare un'auto di importazione. Essi erano piccoli, per la maggior parte 4 cilindri econo-box che sono state fatte in Giappone o in Germania. Tuttavia, negli ultimi decenni 2, produttori più stranieri hanno costruito impianti qui in Nord America. Honda ha costruito il primo impianto di produzione giapponese in Ohio nel 1979. Oggi, Honda costruisce l'Accord, civico, Odissea e Acura MDX in piante in Canada e Stati Uniti. Toyota costruisce Camry, Avalon, Corolla, Solara, Tacoma, Tundra, Matrix, Sienna e Lexus RX350 nelle piante in tutto il Canada e Stati Uniti. Nissan si basa quasi la totalità dei loro veicoli negli Stati Uniti tra cui la Maxima, Altima, Titan, Armada, Frontier, Pathfinder e Xterra. Mitsubishi, Subaru, BMW, Hyundai e Mercedes-Benz anche costruire automobili in tutto gli Stati Uniti. Così ancora etichetta una vettura un'importazione se è fatto nel vostro paese? Sono le importazioni Crown Victoria e Chevrolet Impala perché sono state fatte in Canada? Che cosa circa la nuova Ford Fusion? Che è un'auto di importazione? Si è fatto in Messico.


Okay, forse un'importazione è un veicolo che è progettato altro da qualche parte, indipendentemente da dove viene costruito. Honda, Toyota, Hyundai, Nissan, Subaru e gli altri hanno ricerca & centri di sviluppo negli Stati Uniti (soprattutto in California). Molti hanno anche studi di progettazione ci pure. Così può una macchina ancora essere etichettata un'importazione se ha progettato e costruito e venduto negli Stati Uniti? La realtà è che non ci sono più le importazioni e domestici. Ford costruisce automobili in Europa, Asia e Nord America. Come fa la General Motors. Che dire di Chrysler? Esso è ancora un domestico? Daimler-Benz (società tedesca) possiede. È Bentley un'azienda inglese auto? Volkswagen AG ne è proprietaria e la maggior parte dei principali componenti provengono da Audi. BMW detiene Rolls Royce e la vettura inglese quintessenza, il MINI. Chiedo se le persone in Inghilterra pensano di quelle macchine come le importazioni o domestici?


Sindacati qui in Nord America che ai consumatori di "comprare americano". Al Detroit auto show nel mese di gennaio l'UAW elargito borse presso lo stand Ford che ha detto "Buy American" in grandi lettere. Inutile dirlo, ha causato confusione, come non sapeva se si intende acquistare la Toyota Camry che è costruita in Kentucky, la Ford Fusion che è costruita in Messico o la Dodge Charger che è costruito in Canada e usa molti componenti della generazione precedente Mercedes classe.


Diciamolo chiaro. I consumatori dovrebbero prendere una macchina basata su ciò che è meglio, non della posizione della cassetta postale di una società.

No comments:

Post a Comment